GMcomunicazione » RACING DAYS – SALOMON MEDIA INFORMATION

RACING DAYS – SALOMON MEDIA INFORMATION

Gen 29, 2018 | 2018, Salomon

GIOVANNI BORSOTTI NEI 15!
Si riavvicina tra i migliori al mondo nello Slalom Gigante il nostro portacolori Giovanni Borsotti, capace nell’impegnativa prova di ieri a Garmisch-Partenkirchen (GER) di ottenere un ottimo 14° posto. È stata una gara tutta in rimonta per l’atleta piemontese… partito con il pettorale n.36 ha chiuso la prima manche al 23 posto. Non domo, ha poi messo il “turbo” con i suoi nuovissimi SALOMON S/RACE risalendo fino alla 14a posizione. Grande! Davanti a lui, dodicesimo, il francese Victor Muffat-Jeandet e 16° lo slovacco Andrea Zampa. Nella foto a sinistra Borsotti, al centro Muffat-Jeandet e Zampa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARTA BASSINO CONQUISTA IL 2° POSTO IN COMBINATA
Un gran bel risultato quello di Marta Bassino nella Combinata Alpina a Lenzerheide (SUI) di venerdì, la prima della stagione, valida come recupero della prova annullata a Sankt Moritz, a pochi giorni dai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018. Ecco il suo commento: “Sono troppo contenta… arrivo da un periodo poco felice, ma stavo e sto ritrovando fiducia, in supergigante ho limitato i danni, in slalom sono andata forte”.

 

 

 

 

 

 

 

SCI NORDICO: HARVEY E DIGGINS SUGLI SCUDI
Ottimi segnali dallo Sci Nordico in casa SALOMON con le ultime gare di Coppa del Mondo prima dei Giochi Olimpici. Il canadese Alex Harvey conquista un ottimo secondo posto nella 15km a Seefeld, mentre la statunitense Jessie Diggins conquista il primo successo in Coppa del Mondo del 2018 nella 10km. Per Jessie di tratta del 4° successo in Coppa del Mondo e il quarto podio stagionale. Go!

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy