GMcomunicazione » S/LAB SHIFT MNC I NUOVI ATTACCHI IBRIDI PER IL 2018

S/LAB SHIFT MNC I NUOVI ATTACCHI IBRIDI PER IL 2018

Dic 12, 2017 | 2017, Salomon

DIECI ANNI DI STUDIO E SVILUPPO HANNO PERMESSO DI PROPORRE QUESTA SOLUZIONE IN GRADO DI RIVOLUZIONARE IL MERCATO A PARTIRE DALLA STAGIONE 2018.19. E SI AGGIUNGERÀ ANCHE UNA NUOVA VERSIONE SCI QST 106, GLI SCARPONI QST 130 TR E IL CASCO SIGHT HELMET DELLA LINEA SALOMON FREERIDE, PER UN SET-UP STRAORDINARIAMENTE PERFORMANTE.

Dopo quasi dieci anni di approfondita ricerca e sviluppo in stretta collaborazione con alcuni dei migliori freerider del mondo, Salomon svela il nuovo attacco S/LAB SHIFT MNC per sci alpinismo e fuoripista per la stagione 2018-2019. Shift inaugura una nuova era per il fuoripista, garantendo prestazioni sia in discesa sia in salita con la massima leggerezza; gli sciatori potranno salire in vetta con gli sci e poi sfrecciare a valle lasciando la propria traccia nella neve, senza pensieri. Per chi vuole superare i limiti, propri e della montagna, è la prima soluzione veramente senza compromessi che unisce le prestazioni di un attacco con pin da sci alpinismo/fuoripista a potenza e trasmissione tipiche di un attacco Salomon per sci alpino.

Certificato Multinorma (MNC), Shift è l’unico attacco ibrido compatibile con tutti gli scarponi standard sul mercato (dai tradizionali scarponi da sci alpino agli scarponi da sci alpinismo). Ha ottenuto anche la certificazione TÜV, una garanzia per la sicurezza dello sciatore, indipendentemente dalla tipologia di scarpone utilizzato.

hashtag di riferimento: #SalomonFreeski #TimeToPlay

Allegati

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy