GMcomunicazione » RACING DAY’S ATOMIC MEDIA INFORMATION

RACING DAY’S ATOMIC MEDIA INFORMATION

Dic 11, 2017 | 2017, Atomic

Atomic – Marcel Hirscher win SL 10.12

Marcel Hirscher, Marcel Hirscher, Marcel Hirscher! …solo un nome al parterre dell’impegnativa pista Face de Bellevarde a Val d’Isère (FRA). Nello Slalom Speciale di ieri, sotto una fittissima nevicata, quindi con poca visibilità e con un tracciato ricco di insidie, il fuoriclasse del Team REDSTER ancora una volta ha incantato i presenti e, soprattutto, i telespettatori di tutto il mondo regalando loro un’altra straordinaria impresa. Per il sei volte vincitore (tutte consecutive) della Coppa del Mondo Overall, si tratta del 47° successo in carriera.
Sempre nello Slalom Speciale vinto da Hirshcer, va segnalato anche il grande recupero messo in atto dal giovane talento (22 anni) del Team REDSTER: Marco Schwarz. L’austriaco, infatti, è stato in grado di recuperare ben 19 posizioni nella seconda manche, cogliendo al termine un inaspettato nono posto.

L’ottimo weekend di “The King” Marcel Hirscher si è completato con il 3° posto nello Slalom Gigante di Sabato. Al comando dopo la prima manche, nella seconda prova purtroppo un errore lo porta ad agganciare un telo che trascina con sé per diversi secondi, dopodiché, pur cerando di premere al massimo, si deve “accontentare” del gradino più basso del podio. Terzo, Ma con Marcel in pista lo spettacolo è sempre assicurato!

#weareskiing #redster

Prossimi appuntamenti
Donne
16.12 – Val d’Isère (FRA) – DH
17.12 – Val d’Isère (FRA) – SuperG
19.12 – Courchevel (FRA) – GS
20.12 – Courchevel (FRA) – Slalom Parallelo

Uomini
15.12 – Val Gardena (ITA) – SuperG
16.12 – Val Gardena (ITA) – DH
17.12 – Alta Badia (ITA) – GS
18.12 – Alta Badia (ITA) – GS Parallelo

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy