GMcomunicazione » CUSTOM STUDIO: IL DESIGN DEGLI SCI PERSONALIZZATO INCONTRA LA QUALITÀ COLLAUDATA ATOMIC

CUSTOM STUDIO: IL DESIGN DEGLI SCI PERSONALIZZATO INCONTRA LA QUALITÀ COLLAUDATA ATOMIC

Dic 2, 2017 | 2018, Atomic

GRAZIE A UNO STRUMENTO DI PROGETTAZIONE DIGITALE GLI SCIATORI POSSONO CREARE DEGLI SCI ESTREMAMENTE PERSONALIZZATI PER POI ORDINARLI DA ATOMIC. LA NOSTRA QUALITÀ: UNICA, PERSONALIZZATA E INCONFONDIBILE

 

 

Sappiamo tutti come funziona: lasci un rifugio di montagna dopo pranzo e devi cercare i tuoi sci in mezzo a tanti altri che sembrano tutti identici. Prendi l’ascensore e la persona accanto a te ha esattamente i tuoi stessi nuovi sci. Improvvisamente, non ti sembrano più così speciali.

Il fatto è che, indipendentemente da quanto sia unico e originale il nostro completo da sci e il nostro stile, finora siamo stati molto limitati proprio nell’unicità e nell’originalità del nostro stile con gli sci ai piedi.

Ecco perché abbiamo creato l’Atomic Custom Studio: si tratta di una piattaforma digitale che ti consente di progettare i tuoi sci da sogno e di ordinarli online: sci che ti faranno distinguere dalla folla, che rispecchieranno la tua personalità, che rifletteranno il tuo stato d’animo in una tipica giornata in montagna e che saranno l’oggetto di discussione numero uno nell’après-ski. In poche parole, avrai degli sci che raccontano la tua storia, unici proprio come te.

Come marchio numero uno al mondo nel settore dello sci, desideriamo offrire a ogni sciatore l’attrezzatura che serve per salire di livello, dovunque essi pratichino il loro sport: su pista, neve fresca o backcountry. L’Atomic Custom Studio è per tutti: appassionati di discese e piste, sciatori all-mountain, amanti dello ski touring, persino per gli atleti più giovani. Ora tutti possono liberare la propria creatività, poiché Atomic Custom Studio consente agli sciatori di scegliere tra ben otto modelli ideali per lo sci alpino.

Ciò che rende Atomic Custom Studio ancora più speciale è che, nonostante l’attenzione a una creatività illimitata, il focus rimane sulle prestazioni: tutti i nostri sci personalizzati sono prodotti in-house ad Altenmarkt (Austria) e vengono realizzati con gli stessi materiali e dagli stessi esperti impiegati nella produzione della linea Atomic già disponibile sul mercato. Il massimo delle prestazioni con un design personalizzato e la qualità Atomic collaudata: è di questo che si tratta.

#weareskiing

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy