GMcomunicazione » IL TEAM SALOMON RUNNING PROTAGONISTA A LIMONE SUL GARDA

IL TEAM SALOMON RUNNING PROTAGONISTA A LIMONE SUL GARDA

Ott 12, 2017 | 2017, Salomon

IL MARCHIO FRANCESE CALA I SUOI “ASSI” NELL’ATTESE SKYRACE & VERTICAL EXTREME DEL GARDA BRESCIANO, TRA QUESTI INDOSSERANNO IL PETTORALE ATLETI DEL CALIBRO DI STEPHANIE JIMENEZ, RÈMI BONNET, STIAN ANGERMUND VIK, LAURA ORGUÈ, JAN MARGARIT PER CITARNE ALCUNI …INSOMMA AVVERSARI AVVERTITI!

hashtag di riferimento: #SalomonRunning #TimeToPlay

Il circuito mondiale skyrunning fa tappa venerdì 13 e sabato 14 ottobre sui ripidi e tecnici sentieri del Garda bresciano. Tre prove le prove in programma, parliamo di un Vertical, valevole anche quale Campionato Europeo, e due prove di Skyrace, di 10 e 28 km.

SALOMON intende onorare al meglio questo sentito appuntamento schierando alcuni dei più forti talenti del suo Team. Partendo dagli italiani troviamo i lecchesi Andrea Rota, 17 anni e qui già vincitore nel 2016, e Paolo Bonanomi, poi i trentiniMarco Filosi ed Alberto Veder, la promessa di Borgosesia Mattia Bertoncini e l’ossolano Mauro Stoppini. Ma soprattutto non passa inosservata la partecipazione di Stephanie Jimenez, ad un passo dalla conquista del primato nel ranking mondiale del Vertical.

Anche i giovani atleti Salomon Young Guns scalpitano, come gli svizzeri Rèmi Bonnet (qui vincitore con doppietta nella Vertical e Skyrace nel 2015), Martin Anthamatten (nel 2017 vincitore con record del Red Bull K3 di Susa e del K2 di Chandolin) e Micha Steiner. In gara anche il norvegese Stian Angermund Vik (attuale leader del ranking mondiale di Vertical) e per la Spagna la Regina del circuito Laura Orguè e Jan Margarit (vincitore della Dolomites Skyrace 2017); dalla Germania giungono Michelle Maier e Stephan Knopf, poi lo svedese Petter Engdahl, il francese Robin Juillaguet e lo sloveno Rok Bratina.

Insomma tutto è pronto per questo straordinario weekend di fuoco, che sentenzierà i Campioni Europei Vertical e definirà la classifica delle Series mondiali Skyrace. Siamo certi con SALOMON protagonista. Go guys!

Allegati

Non ci sono allegati.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy