GMcomunicazione » ATOMIC MAX POWER A SKIPASS 2017 CON REDSTER E ULTIMATE

ATOMIC MAX POWER A SKIPASS 2017 CON REDSTER E ULTIMATE

Ott 20, 2017 | 2017, Atomic

CHE SI VOGLIA SCENDERE COME I CAMPIONI GOGGIA, HIRSCHER, SHIFFRIN, FILL O RISALIRE I PENDII PIÙ INCONTAMINATI DEL PIANETA, IL MARCHIO A TRE PUNTE PROPONE IL MASSIMO IN TERMINI DI PERFORMANCE, E ALLA FIERA DI MODENA TUTTO QUESTO POTRÀ ESSERE TOCCATO CON MANO

 

 

REDSTER G9: IL PRIMO SCI PER CURVE POTENTI
Portando velocità e controllo a un livello mai raggiunto prima, lo sci Redster G9 è l’ultimo capolavoro di Atomic e uno dei punti di forza della nuova linea Redster. Presenta la straordinaria novità delle gare di Coppa del Mondo: Servotec. Il nome deriva da “Servolenkung” (servosterzo) perché è proprio di questo che si tratta: una curva potente per i tuoi sci. Con Servotec, lo sci è più libero di flettersi. In questo modo, è in grado di consentire cambi di direzione più agili e veloci. Inoltre, sciando a grande velocità diventa più potente, offrendo una super stabilità se necessario.

 

UNA LINEA COMPLETA PER IL BACKCOUNTRY
Con un’esperienza di oltre 60 anni nello sci escursionismo, Atomic ha aggiunto tutto il suo bagaglio di conoscenze sul settore alpino e un insieme completo di tecnologie avanzate alla sua linea per il backcountry. Da tutto ciò è nata una linea completa di sci, scarponi e attrezzature per ski running, ski touring e freeride, caratterizzata da un’eccezionale libertà di movimento per la salita e una straordinaria potenza per affrontare la discesa. Per rendere perfetta la sua offerta per il backcountry, Atomic è orgogliosa di presentare due nuovi fantastici scarponi per il 2017/2018.

 

Scarica il comunicato completo a lato

hashatg di riferimento: #redster #discoverybackland #weareskiin

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy