GMcomunicazione » SUUNTO: PIÙ LEGGERO CON SPARTAN TRAINER WRIST HR

SUUNTO: PIÙ LEGGERO CON SPARTAN TRAINER WRIST HR

Ago 10, 2017 | 2017, Suunto

TOLTI I VELI PER QUESTA IMPORTANTE NOVITÀ PROPOSTA DALL’AZIENDA FINLANDESE. SI TRATTA DI UN OROLOGIO GPS MULTISPORT DECISAMENTE LEGGERO E COMPATTO, IDEALE PER TUTTI GLI SPORTIVI

Suunto arricchisce la serie di orologi sportivi Suunto Spartan lanciando Spartan Trainer Wrist HR, l’orologio GPS multisport sottile e leggero, ideato per gli sportivi attivi. Spartan Trainer è un orologio molto più piccolo rispetto ai modelli precedenti, ma ciò non gli impedisce di offrire una ricca gamma di funzioni per la pratica sportiva, con controllo dell’attività quotidiana, cui associa la tecnologia di misurazione della frequenza cardiaca al polso ideata da Valencell, la migliore azienda del settore biometrico.

“Con Spartan Trainer puntiamo ad acquisire gli sportivi attivi che esigono le funzioni e l’esperienza in ambito sportivo che la serie Spartan è in grado di offrire, ma vogliono un orologio più piccolo e leggero. Con un prezzo al dettaglio consigliato di 279 euro, lanciamo un prodotto dal peso ridotto con un ricco pacchetto di funzioni”, afferma Daniela Tjeder, Suunto Commercial Marketing Manager.

Spartan Trainer ogni giorno al tuo fianco
Grafici a colori, chiari e facili da leggere forniscono feedback e sommari 24/7, mentre gli obiettivi giornalieri in termini di passi e calorie aiutano a mantenersi attivi e in forma. Grazie alla misurazione della frequenza cardiaca e al rilevamento del movimento al polso, all’aspetto personalizzabile e alle funzioni adatte a ogni genere di pratica sportiva, Spartan Trainer è pronto per stare sempre al tuo fianco.

Con un peso di appena 56 gr (66 gr con ghiera metallica), la presenza al polso di Spartan Trainer si percepisce appena. Il design estremamente raffinato si adatta anche ai polsi più sottili.

L’orologio compatto e robusto a un tempo, è impermeabile fino a 50 mt, ed è quindi utilizzabile per nuotare in tutta sicurezza. Un’autonomia della batteria di 10 ore (fino a 30 ore in modalità risparmio energetico) assicura un tempo sufficiente per l’allenamento. Spartan Trainer può essere indossato tutti i giorni con controllo dell’attività quotidiana per un massimo di 14 giorni prima di essere ricaricato.

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura

hashtag di riferimento: #Suunto #SuuntoSpartan

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy