GMcomunicazione > 2017 > SUUNTO DIVENTA “CAMO”

SUUNTO DIVENTA “CAMO”

L’APPREZZATA COLLEZIONE DI SPORTWATCH GPS TRAVERSE ALPHA SI ARRICCHISCE DI DUE VARIANTI CONTRADDISTINTE CON MOTIVI MIMETICI, NELLA FATTISPECIE WOODLAND E CONCRETE

Suunto, azienda leader nel mondo nella produzione di strumenti di precisione per lo sport, ha lanciato due nuovi modelli della linea Suunto Traverse Alpha. Il design dei nuovi Traverse Alpha Woodland e Traverse Alpha Concrete trae ispirazione dai motivi mimetici utilizzati dall’esercito finlandese, rispettando al tempo stesso la tradizione Suunto nella creazione di orologi outdoor autentici e durevoli.

Traverse Alpha Woodland combina una ghiera in acciaio inox zigrinata scura e un cinturino con motivo mimetico verde in un risultato finale classico e rustico, mentre Traverse Alpha Concrete si presenta al polso con una ghiera in acciaio inox zigrinata nera e un cinturino con motivo mimetico grigio per dare vita a un look più urbano. L’aspetto grintoso e robusto dei nuovi Traverse Alpha è accentuato ancora di più grazie alla nuova grafica intorno al display dell’orologio.

Suunto Traverse Alpha. Per scoprire luoghi inesplorati

Gli orologi Suunto Traverse Alpha offrono una serie di funzionalità fondamentali per l’outdoor e diversi strumenti sviluppati specificatamente per caccia, pesca ed escursionismo. La durata della batteria fino a 100 ore con GPS fa di Traverse Alpha il compagno ideale per le escursioni di più giorni. Se l’avventura prosegue anche di notte, la retroilluminazione rossa personalizzabile non interferisce con la visione notturna.

Funzioni quali il rilevamento automatico del colpo, il calendario delle fasi lunari e i tipi di PDI consentono di prendere nota dei sentieri e dei punti di particolare interesse, come ad esempio le tracce degli animali.

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura

hashtag di riferimento: #Suunto #SuuntoTraverse

Share Button