GMcomunicazione » SALOMON: DOMINIO ASSOLUTO ALLA DOLOMITES SKYRACE

SALOMON: DOMINIO ASSOLUTO ALLA DOLOMITES SKYRACE

Lug 24, 2017 | 2017, Salomon

SUCCESSO NELLA GARA INTERNAZIONALE DI SABATO SCORSO SIA IN CAMPO MASCHILE, CON JAN MARGARIT SOLÉ, SIA FEMMINILE CON LAURA ORGUÈ. MA NON È TUTTO: SECONDO IL NOSTRO GIOVANE TALENTO DAVIDE MAGNINI, MENTRE QUARTI GLI SVIZZERI RÉMI BONNET E MARTIN ANTHAMATTEN. CHE EXPLOIT!

Non è una novità il fatto che SALOMON piazzi sempre tra le prime posizioni nelle gare internazionali di Trail Running i suoi straordinari atleti. Lo scorso weekend, in particolare, si sono raccolti risultati ancor più significativi per il brand francese e nella fattispecie nell’attesissima Dolomites SkyRace, l’appuntamento “dolomitico” che anche quest’anno ha saputo attirare atleti da ben 41 Paesi.

Sabato 22 luglio è stato, infatti, un totale trionfo del Team SALOMON, con il successo sia in campo maschile sia in quello femminile, rispettivamente con gli spagnoli Jan Margarit Solé, con il tempo di 2 ore 6 minuti e 20 secondi, e Laura Orguè, con il tempo di 2 ore 36 minuti e 29 secondi.

Ma il sapore dell’impresa per il Team SALOMON sta nel fatto che oltre al successo dello spagnolo Solè troviamo al secondo posto il nostro talentuosissimo Davide Magnini (da sx – #SalomonYoungGuns), che ha concluso la sua fatica in 2 ore 6 minuti e 42 secondi, e al quarto e quinto posto gli svizzeri Rémi Bonnet (centro) e Martin Anthamatten (dx), entrambi con un tempo identico: 2 ore, 7 minuti e 40 secondi. Insomma, non è cosa di tutti giorni trovare 4 atleti nelle prime cinque posizioni, tantomeno in appuntamenti molto sentiti, in cui il livello dei partecipanti è altissimo, come si riscontra alla Dolomites SkyRace.

Complimenti anche per le ragazze del Team SALOMON, dove oltre al successo di Laura Orguè, va segnalato anche l’ottavo posto di Stephanie Jimenez, a completamento di questo “weekend” perfetto by SALOMON LAB.

hashtag di riferimento: #SalomonRunning #TimeToPlay

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy