GMcomunicazione » GRAN TRAIL OROBIE E SWISSALPINE MARATHON: SALOMON C’È!

GRAN TRAIL OROBIE E SWISSALPINE MARATHON: SALOMON C’È!

Lug 31, 2017 | 2017, Salomon

DALLE ALPI BERGAMASCHE AI MONTI DI DAVOS IL FIL ROUGE RACCONTA DI GRANDI PERFORMANCE DEGLI ATLETI DEL BRAND FRANCESE, COME QUELLE DI QUESTO FINE SETTIMANA DI PABLO BARNES E TÒFOL CASTANYER

 

 

 

GRAN TRAIL OROBIE
In gara nella bergamasca Pablo Barnes, nella fattispecie nella spettacolare GTO – Gran Trail Orobie, gara che ha visto il via nella giornata di sabato 29 luglio da Carona e con arrivo spettacolare in Bergamo Alta. Lo spagnolo ha saputo conquistare un apprezzatissimo e non scontato (visto la particolarità del percorso e i 1.020 iscritti) decimo posto. Pablo ha corso i 70 km con 4.200 mt di dislivello positivo con il tempo di 9 ore e 28 min.
Ecco la sua dichiarazione post gara: “A un mese dal Mondiale sapevo di non avere le gambe al 100%, sono partito subito con un ritmo alto, ma non ero in giornata, vedevo lentamente che perdevo posizione, ma ci tenevo ad arrivare nei primi 10 per onorare la gara. Partecipiamo a tantissime gare, che per noi sono i nostri allenamenti, ma purtroppo non abbiamo avuto abbastanza tempo per recuperare dal mondiale”.

TRIONFO SALOMON ALLA SWISSALPINE MARATHON
Sabato 29 luglio Tòfol Castanyer del Team SALOMON, con una prestazione degna di un atleta “trentenne” nel pieno della forma, ha vinto la prestigiosa gara Swissalpine Marathon, di 78km. Propriamente un ragazzino con i suoi 45 anni, il maiorchino ha messo in atto però la sua migliore performance stagionale, battendo in finale dopo una gara tiratissima Matt Flaherty e cogliendo così il successo della 32ma edizione della prestigiosa gara elvetica.

Scaricare il Comunicato Stampa a lato per continuare la lettura

hashtag di riferimento: #SalomonRunning #TimeToPlay

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy