GMcomunicazione » WILSON STAFF TRITON DRIVER DVD

WILSON STAFF TRITON DRIVER DVD

Mag 19, 2017 | 2017, Wilson Staff

IL TRITON È STATO PROGETTATO PER FAR COLPIRE LA PALLINA NEL PUNTO IDEALE E PIÙ OPPORTUNO. DUE PIASTRE INTERCAMBIABILI E PESI REGOLABILI, INFATTI, PERMETTONO UNA PERSONALIZZAZIONE TALE DA OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI PER OGNI GIOCATORE. INOLTRE, L’ELEVATO MOI E IL BASSO TRASCINAMENTO SI TRADUCONO IN GRANDE POTENZA. E PER LA PRIMA VOLTA, È POSSIBILE OTTENERE IL DRIVER PERSONALIZZATO SU WILSON.COM

TECNOLOGIA ATTIVA SWING
La caratteristica rivoluzionaria della corona rende l’utilizzo semplice e intuitivo. L’aiuto di allineamento 1:1, visibile sia in fase di preparazione sia nell’impatto, migliora l’andamento sferico dello slancio migliorando così precisione, distanza e consistenza.

PESO SINGOLO INTERCAMBIABILE
Sono incluse nel kit innovative piastre interne intercambiabili, una in titanio e una in fibra di carbonio per efficienti cambi di lancio e spin. La piastra in titanio da 22 grammi è ideale per la maggior parte dei giocatori che necessitano di lancio a metà e in alto e basso spin, mentre la piastra in carbonio, da 9 grammi, è adatta per giocatori che necessitano di lancio più bassi e spin inferiori.

4 PESI MOVIMENTI
Cinque pesi mobili: due da 2 grammi e due da 6 grammi.  Possono essere così posizionati in 12 combinazioni per ottimizzare e perfezionare l’andamento sferico dello slancio. Variando il posizionamento del peso nei tre spazi previsti, la traiettoria del tiro può essere regolata più in alto o più in basso per aiutare ogni giocatore.

NASTRO REGOLABILE
Uno dei sistemi più piccoli, più leggeri e più facili da usare. La tecnologia Fast Fit rende il setup perfetto veloce e facile. Solo pochi giri della chiave e con la testa che non deve essere staccata dall’albero, consente l’accesso rapido a tutte le sei impostazioni dell’hosel. Queste impostazioni includono tre per loft  (1 o forte, standard, 1 o debole ).

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy