GMcomunicazione » FINALE FEMMINILE TUTTA BY “WILSON”, E SVITOLINA È LA SORPRESA!

FINALE FEMMINILE TUTTA BY “WILSON”, E SVITOLINA È LA SORPRESA!

Mag 22, 2017 | 2018, Wilson

LAMPI D’ARANCIONE “FLUO” DI UNA BURN “LIMITED EDITION” AGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2017. ED QUELLA DELLA GIOVANE 22ENNE UCRAINA CHE IERI HA CONQUISTATO AL FORO ITALICO IL SUO QUARTO TITOLO STAGIONALE. L’AZIENDA AMERICANA PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO È ANCORA L’INCORDATRICE UFFICIALE AGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2017, E ANCHE QUESTO È UN GRANDE SUCCESSO…

 

Straordinario risultato delle atlete Wilson Elina Svitolina e Simona Halep agli Internazionali BNL d’Italia 2017. Entrambe nella giornata di ieri sono state splendide protagoniste dell’attesa finale in “rosa”, nella quale ha primeggiato (non certo senza sorpresa) la 22enne Svitolina, in due ore e 7 minuti e tre set con il punteggio di 4-6 7-5 6-1.

Per lei si tratta del quarto titolo stagionale che le permette di salire fino al sesto posto del ranking WTA. L’ucraina, con la consacrazione di Roma, si conferma quindi tra le giocatrici più forti del momento su terra battuta, non a caso degli ultimi 30 incontri disputati sul “rosso” ne ha persi solo 4. Che dire… go Elina!

Wilson comunica che Elena Svitolina è scesa in campo durante tutto il Torneo affidandosi alla sua nuova racchetta Burn Limited Edition. Si tratta di un modello “speciale” che si contraddistingue per una colorazione decisamente vivace ed elettrica a tutto arancio! Questo modello sarà disponibile per il pubblico dal giugno 2017.

 

Wilson incordatrice ufficiale agli Internazionali BNL d’Italia 2017

In accordo con la F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) Wilson ha fornito il servizio di incordatura durante gli Internazionali BNL d’Italia 2017. La collaborazione, già sottoscritta per l’appuntamento romano per le edizioni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 e appunto 2017, ha voluto garantire ai giocatori un servizio d’incordatura di assoluta qualità e performance. Il lavoro cui sono stati coinvolti i tecnici Wilson a Roma non è stato da poco dal momento che gli internazionali BNL d’Italia comprendono due Tornei paralleli: uno per i giocatori di sesso maschile, il Torneo ATP, il secondo per le tenniste di sesso femminile, il Torneo WTA.

Per continuare la lettura scaricare il Comunicato Stampa a lato.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy