GMcomunicazione » SUUNTO SPARTAN SPORT WRIST HR, DAL 30 MARZO DISPONIBILE!

SUUNTO SPARTAN SPORT WRIST HR, DAL 30 MARZO DISPONIBILE!

Mar 16, 2017 | 2017, Suunto

L’AZIENDA FINLANDESE ANNUNCIA OGGI L’ARRIVO DELL’ATTESO SPORT WATCH GPS CON MISURAZIONE OTTICA DELLA FREQUENZA CARDIACA IN UNA ROBUSTA STRUTTURA. IL LANCIO COINCIDE CON L’AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE SPARTAN CHE PREVEDE L’AGGIUNTA DELL’ALLENAMENTO A INTERVALLI E IL MONITORAGGIO DELL’ALTITUDINE

Suunto ha annunciato oggi che il nuovo orologio per lo sport Spartan Sport Wrist HR sarà disponibile al pubblico dal 30 marzo 2017. L’ultimo nato della collezione Suunto Spartan coniuga il caratteristico design elegante e robusto di Suunto e la vasta gamma di funzionalità per lo sport con la praticità della misurazione della frequenza cardiaca al polso, fornita da Valencell, azienda statunitense leader all’avanguardia nella tecnologia dei sensori indossabili per il rilevamento dei dati biometrici.

In concomitanza con la data di presentazione di Spartan Sport Wrist HR, Suunto fornirà un aggiornamento del software per la gamma completa di prodotti Spartan che prevede l’aggiunta del supporto per l’allenamento a intervalli e la navigazione del profilo dell’altitudine. I recenti aggiornamenti dei software di Spartan hanno incluso miglioramenti della precisione di rilevamento GPS, l’aggiunta dei trend barometrici e di altitudine (Spartan Ultra), PDI nella navigazione e la possibilità di vedere i riepiloghi delle attività di 30 giorni.

hastagh di riferimento: #Suunto #SuuntoSpartan

(Scaricare il Comunicato Stampa a lato per proseguire la lettura)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy