GMcomunicazione > 2017 > MONDIALI SCIALPINISMO 2017: TRIONFO “AZZURRO” BY SUUNTO

MONDIALI SCIALPINISMO 2017: TRIONFO “AZZURRO” BY SUUNTO

LA RECENTE RASSEGNA IRIDATA SKIALP HA VISTO I NOSTRI ATLETI FARE INCETTA DI MEDAGLIE IN CAMPO MASCHILE E FEMMINILE. UNA CAVALCATA VINCENTE CHE CULMINA DOPO MESI DI INTENSI ALLENAMENTI E GARE, SEMPRE CON AL POLSO L’EVOLUTO OROLOGIO SPORTIVO GPS: AMBIT3 SPORT


I Campionati del Mondo di Scialpinismo conclusosi giovedì scorso a Piancavallo hanno visto trionfare i colori azzurri, portando la Nazionale Italiana al vertice del medagliere di questa travolgente disciplina sportiva. Suunto, quale fornitore ufficiale FISI della squadra Nazionale di Scialpinismo (ma anche per le Squadre Sci Nordico e Biathlon), è orgogliosa di avere dato il proprio contribuito per il successo dei nostri atleti alla manifestazione iridata.

Concordato con la FISI, in vista della stagione agonistica 2016.17, Suunto ha fornito a tutti i componenti della squadra Nazionale (senior) di Scialpinismo il prodotto Suunto Ambit3 Sport HR, scelto nella colorazione “blue” per richiamare il canonico colore della Compagine Italiana. La possibilità da parte dei nostri portacolori di usufruire di tutta una serie di funzioni garantite da questo evoluto sport watch ha certamente contribuito nella ricerca delle migliori performance, sia in allenamento sia in gara, e gli straordinari risultati ottenuti nei giorni scorsi ne sono la conferma.

Share Button