GMcomunicazione » SUUNTO SPARTAN SPORT

SUUNTO SPARTAN SPORT

Lug 12, 2016 | 2016, Suunto

L’INEDITA E RIVOLUZIONARIA COLLEZIONE: PRESENTATA RECENTEMENTE, SI ARRICCHISCE DEI NUOVI OROLOGI GPS MULTISPORTL’INEDITA E RIVOLUZIONARIA COLLEZIONE: PRESENTATA RECENTEMENTE, SI ARRICCHISCE DEI NUOVI OROLOGI GPS MULTISPORT

Suunto presenta oggi l’ultimo modello della serie Suunto Spartan Ultra da poco introdotta sul mercato: Suunto Spartan Sport, uno sportswatch GPS robusto e raffinato ideato per gli atleti.

“I nostri clienti ci hanno chiesto di realizzare un orologio multisport completo, che fosse al tempo stesso quanto più sottile possibile per garantire la massima vestibilità e comfort. Molti atleti preferiscono una vestibilità al polso di basso profilo rispetto a una durata della batteria extra lunga. Ci hanno anche fatto notare che l’orologio avrebbe dovuto avere caratteristiche tali da consentire di sfilarsi rapidamente la muta subacquea in T1, ma anche da essere sfoggiato come accessorio alla moda. E naturalmente, l’orologio avrebbe dovuto essere resistente e durevole per resistere all’agonismo della gara”, spiega Sami Arhomaa, direttore del team business Performance di Suunto.

“L’idea alla base di Spartan Sport è stata quella di rispondere a queste esigenze e di creare l’orologio GPS multisport, dotato di numerose funzioni, più sottile che la nostra azienda avesse mai prodotto. E Suunto Spartan Sport non si limita al design sottile e slanciato. È anche fatto per durare, grazie al vetro in cristallo minerale e alla lunetta, pulsanti e cinturino in acciaio inossidabile. Per quanto riguarda la tecnologia, Spartan Sport ha in comune con l’altro modello della stessa, Suunto Spartan Ultra, da poco lanciato sul mercato, il touch screen a colori pensato per l’outdoor, il motore e il software. Spartan Sport è dotato delle stesse fantastiche funzioni di Spartan Ultra, grazie alle quali è in grado di monitorare le prestazioni sia in gara sia in allenamento in diversi sport, tra cui il triathlon, la corsa, il ciclismo e il nuoto.”

Scarica il comunicato a fianco per continuare la lettura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy