GMcomunicazione » MOVESCOUNT.COM SI RINNOVA

MOVESCOUNT.COM SI RINNOVA

Giu 13, 2016 | 2016, Suunto

Suunto MovescountLA PIATTAFORMA (GRATUITA) BY SUUNTO UTILIZZATISSIMA DAGLI SPORTIVI, DAI PROFESSIONISTI AGLI AMATORI, PROPONE DA OGGI UNA SERIE DI MIGLIORIE PROMOSSE PROPRIO DALLA SUA AMPIA COMMUNITY. ECCO DI COSA SI TRATTA…

 

A partire da oggi Suunto lancia un grande rinnovamento del suo servizio di sport online Suunto Movescount.com. Il vantaggio principale in questa prima fase di aggiornamento sono le heatmap specifiche per gli sport, basate su milioni di movimenti compiuti dagli utenti, le quali permettono di beneficiare delle potenzialità della community by Suunto per trovare i posti migliori in cui allenarsi e nuove aree da esplorare.

 

“Movescount è una componente essenziale dell’offerta di Suunto. Il servizio conta ad oggi 100 milioni di movimenti e calcoli. Quello che vogliamo è ringraziare la community introducendo nuovi strumenti realizzati grazie al loro contributo. Insieme alle heatmap lanciate oggi, aggiungeremo ulteriori miglioramenti e funzioni nel corso dell’anno”, spiega Janne Kallio, Performance Business Digital Lead di Suunto. “In questo progetto abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri clienti e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. La loro conoscenza e i loro feedback ci hanno aiutato a creare quello che vedete oggi”.

 

Scoprire nuove strade ora è semplice grazie alle heatmap
Sia che tu ti stia allenando per raggiungere un obiettivo specifico sia che tu voglia trovare i posti e le strade migliori per ottimizzare il tuo allenamento o semplicemente che tu voglia individuare i luoghi più frequentati o evitare la folla. Vuoi rimanere allenato anche durante le vacanze e i viaggi di lavoro? Quando ti alleni in una località che non conosci, ti aiuta facendoti conoscere i luoghi frequentati dagli sportivi del posto. Le nuove heatmap per lo sport di Suunto Movescount ti mostrano i più interessanti percorsi da utilizzare.

 

Le heatmap sono disponibili per chiunque, anche senza registrarsi a Movescount.com. Basta scegliere sulla mappa la tua zona preferita, selezionare uno sport ed eseguire lo zoom sui percorsi più popolari per la corsa, il ciclismo, il nuoto in acque aperte, lo sci e molto altro. La varietà delle heatmap specifiche per ogni sport è in continua crescita. Basandoti su di esse puoi dunque pianificare i tuoi percorsi su Movescount.com e trasferirli sul tuo orologio GPS Suunto per ottenere una navigazione guidata. Le heatmap saranno disponibili anche sulla App Suunto Movescount (per iPhone e Android) da giugno 2016.

 

Esperienza utente nuova e semplificata e Training Insights
Il rinnovamento del servizio introduce un’interfaccia utente nuova e arricchita, con un design reattivo e ottimizzato per l’esperienza mobile permettendo di utilizzare a pieno, su ogni dispositivo mobile, Suunto Movescount.com. Apprezza la chiara infografica, gli straordinari effetti visivi e gli aggiornamenti sulla tua attività e raggruppa tutti i tuoi contenuti importanti in un unico posto. I colori delle attività sono stati rivisti tenendo conto del feedback dei clienti, rendendo più facile distinguere i vari tipi di allenamento.

 

Inoltre Suunto, con i Traning Insights, introduce un nuovo modo di guardare i tuoi movimenti. Per esempio puoi usare queste visualizzazioni ricche ed esplicative quando vuoi tenere sotto controllo il tuo carico fisiologico e l’andamento delle tue funzioni vitali per verificare se stai recuperando in maniera adeguata. Le nuove “visual” ti aiutano a riconoscere se stai compiendo i giusti passi verso il tuo obiettivo. Altri Training Insights verranno aggiunti durante il corso dell’anno.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy