GMcomunicazione » SUUNTO TRAVERSE COLLECTION: ARRIVANO DUE MODELLI DECISAMENTE RESISTENTI

SUUNTO TRAVERSE COLLECTION: ARRIVANO DUE MODELLI DECISAMENTE RESISTENTI

Apr 5, 2016 | 2016, Suunto

LA FAMIGLIA DI OROLOGI GPS/GLONASS PER L’OUTDOOR, LANCIATA LO SCORSO AUTUNNO, SI ARRICCHISCE CON DUE NUOVE INTERESSANTI PROPOSTE: ALPHA STEALTH E ALPHA FOLIAGE. SONO PRODOTTI ROBUSTI E, AL CONTEMPO, HI-TECH CHE VANTANO CARATTERISTICHE IDEALI (ANCHE) PER GLI APPASSIONATI DI CACCIA E PESCA LA FAMIGLIA DI OROLOGI GPS/GLONASS PER L’OUTDOOR, LANCIATA LO SCORSO AUTUNNO, SI ARRICCHISCE CON DUE NUOVE INTERESSANTI PROPOSTE: ALPHA STEALTH E ALPHA FOLIAGE. SONO PRODOTTI ROBUSTI E, AL CONTEMPO, HI-TECH CHE VANTANO CARATTERISTICHE IDEALI (ANCHE) PER GLI APPASSIONATI DI CACCIA E PESCA

Suunto amplia la gamma Suunto Traverse con il lancio di due nuovi modelli. Suunto Traverse Alpha Stealth e Alpha Foliage hanno nuove caratteristiche appositamente pensate per la caccia e la pesca.

“Vedendo la popolarità di orologi Suunto tra pescatori e cacciatori e constatando che molto pochi prodotti sul mercato soddisfano queste esigenze specifiche, abbiamo deciso di raggiungere i clienti con una soluzione dedicata. Ispirati alla tradizione Suunto, gli orologi Traverse Alpha coniugano un solido design con caratteristiche uniche, quali la rilevazione automatica del colpo. Queste funzioni ci hanno consentito di realizzare l’orologio più all’avanguardia per la caccia e la pesca” spiega Petteri Hernelahti, Outdoor Business Line Manager di Suunto.

Funzioni per l’outdoor versatili
Traverse Alpha offre una serie di caratteristiche orientate per l’outdoor. Parliamo ad esempio del sistema di navigazione itinerari GPS/GLONASS, con tracciatura automatica del percorso (breadcrumb), la bussola elettronica dotata di compensazione di inclinazione e l’algoritmo FusedAlti™; sistemi questi molto utili per evitare di perdere la via quando si esplorano territori sconosciuti. La durata della batteria fino a 100 ore con GPS fa di Traverse Alpha il compagno ideale per le escursioni di più giorni.

Dispositivi dedicati alla caccia e alla pesca
Il calendario con fasi lunari in funzione della località, dotato di indicazione degli orari del sorgere e del tramonto della luna, aiuta a stabilire l’ora migliore per lanciare la lenza, mentre il grafico della pressione barometrica tiene costantemente informati sulla situazione meteorologica. La rilevazione automatica del colpo (shot detection) fornisce informazioni aggiornate sul numero e sulla posizione dei bersagli, senza distrazioni.

Gli specifici PDI (Punti Di Interesse) per la caccia e la pesca consentono di prendere nota di sentieri e località di particolare interesse. Gli allarmi che segnalano l’alba e il tramonto aiutano a programmare la giornata, mentre se l’avventura prosegue anche di notte, la retroilluminazione rossa personalizzabile non interferisce con la visione notturna.

Struttura robusta, testati in conformità agli standard militari
Testati in conformità allo standard militare MIL-STD- 819G, gli orologi Suunto Traverse sono fatti per durare. Ghiera in acciaio zigrinata, cinturino di nylon impermeabile e vetro in cristallo zaffiro antigraffio rendono Suunto Traverse Alpha ancora più resistente.

In quanto parte della serie Suunto Traverse, i modelli Alpha sono dotati di monitoraggio dell’attività e sono compatibili con la Suunto Movescount App per Android e iPhone.

Due sono i colori disponibili: Traverse Alpha Stealth nero e Traverse Alpha Foliage grigio-verde.
Tutti gli orologi Suunto Traverse sono progettati, costruiti e testati in Finlandia.
I modelli Alpha saranno immessi sul mercato negli Stati Uniti a partire dal 19 aprile e nel resto del mondo a partire dal 29 aprile.
Prezzo Consigliato al pubblico: 499 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy