GMcomunicazione » SUUNTO KAILASH: SUO IL PRESTIGIOSO IF DESIGN AWARD

SUUNTO KAILASH: SUO IL PRESTIGIOSO IF DESIGN AWARD

Feb 5, 2016 | 2016, Suunto

CON ORGOGLIO L’AZIENDA FINLANDESE ANNUNCIA CHE, RECENTEMENTE, GLI OROLOGI DELLA COLLEZIONE KAILASH HANNO OTTENUTO QUESTO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO, NELLA FATTISPECIE NELLA CATEGORIA “PRODUCT DESIGN”CON ORGOGLIO L’AZIENDA FINLANDESE ANNUNCIA CHE, RECENTEMENTE, GLI OROLOGI DELLA COLLEZIONE KAILASH HANNO OTTENUTO QUESTO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO, NELLA FATTISPECIE NELLA CATEGORIA “PRODUCT DESIGN”

Il premio iF Design Award 2016 ottenuto da Suunto con gli orologi Suunto Kailash è uno dei più importanti riconoscimenti internazionali per il design dei prodotti. Per Suunto rappresenta quindi la meritata ricompensa del suo impegno nella realizzazione di prodotti che esprimono il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità.

Suunto Kailash è l’orologio esclusivo per tutti gli amanti dei viaggi e dell’avventura, nati con il desiderio di esplorare nuove frontiere. L’orologio GPS Kailash è realizzato con materiali di primissima qualità e riunisce caratteristiche apprezzate da chi ama viaggiare, quali, ad esempio, l’aggiornamento automatico di ora e posizione, un esclusivo registro che riporta le statistiche dei viaggi effettuati e il display Adventure Timeline™.

Timo Yliluoma, il designer artefice degli orologi Suunto Kailash, ha dichiarato: “Ci fa estremamente piacere ricevere questo prestigioso riconoscimento che rende omaggio al duro lavoro di tutto il team di sviluppo dei prodotti. Nella progettazione degli orologi Kailash abbiamo puntato a coniugare purezza e modernità. L’estrema cura per il dettaglio, una peculiarità di tutti gli orologi Suunto, si sposa con la forma classica e minimalista”.

Il premio iF DESIGN AWARD, istituito nel 1954, rappresenta uno dei più importanti riconoscimenti internazionali per il design dei prodotti. Quest’anno, la giuria internazionale ha esaminato oltre 5.000 prodotti provenienti da 53 Paesi. L’orologio vincente Suunto Kailash sarà esposto in uno dei tre eventi speciali all’interno della mostra IF Design che si terrà ad Amburgo, Germania.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy