GMcomunicazione > 2016 > SUUNTO LANCIA AMBIT3 VERTICAL

SUUNTO LANCIA AMBIT3 VERTICAL

QUESTO NUOVO OROLOGIO GPS È LA PRIMA NEW ENTRY 2016 DEL MARCHIO FINLANDESE. SI CONTRADDISTINGUE PER L’EVOLUTO INDICATORE ALTIMETRICO PROGRESSIVO, IDEALE PER COLORO CHE PRATICANO SPORT IN CUI IL VALORE DELL’ALTITUDINE È IMPORTANTEQUESTO NUOVO OROLOGIO GPS È LA PRIMA NEW ENTRY 2016 DEL MARCHIO FINLANDESE. SI CONTRADDISTINGUE PER L’EVOLUTO INDICATORE ALTIMETRICO PROGRESSIVO, IDEALE PER COLORO CHE PRATICANO SPORT IN CUI IL VALORE DELL’ALTITUDINE È IMPORTANTE

Suunto arricchisce la gamma Ambit3 Connected con il nuovo orologio GPS Suunto Ambit3 Vertical, ideale per l’outdoor. Il nuovo modello, nella fattispecie, è particolarmente adatto per le attività in cui pianificare e monitorare l’altitudine è importante, sia in allenamento sia in gara, come ad esempio corsa, ciclismo e sci.

Ambit3 Vertical coniuga una nuova struttura leggera della cassa con sistemi avanzati integrati per la misurazione della pressione atmosferica, del profilo dell’altitudine del percorso e con allarmi vibrazione e versatili funzioni multisport. In più la batteria vanta un’autonomia di ben 100 ore. Come tutti gli orologi GPS della serie Ambit3, anche Ambit3 Vertical traccia la velocità e la distanza e, poi, è in grado di verificare lo stato di recupero post-sforzo se abbinato alla fascia cardio Suunto Smart Sensor.
Pianificare l’allenamento e tracciare la salita con facilità
Con Ambit3 Vertical è possibile seguire il profilo di altitudine del percorso direttamente dall’orologio con indicazione sul display in tempo reale della salita fino a quel momento affrontata e del valore mancante alla meta. La traccia delle salite effettuate permette di avere sempre sotto mano lo status delle performance, con valori per 7 giorni, 30 giorni e dell’intero anno. In aggiunta, è possibile controllare le performance migliori, utili per avere un riferimento oggettivo per mantenere alta la motivazione personale.

Con Suunto Movescount App, tramite smartphone, è possibile pianificare le sessioni mentre ci si allena, utilizzando ad esempio gli allarmi vibrazione dell’orologio per adeguarsi ai propri obiettivi durante l’attività stessa. Lo strumento di pianificazione del percorso by Suunto Movescount è stato migliorato con nuove mappe topografiche e dati altimetrici.

Con l’App è possibile, poi, personalizzare le impostazioni dell’orologio e condividere i propri Move in tempo reale, e si possono ricevere sul display dell’orologio le notifiche di chiamata e/o messaggi provenienti dallo smartphone.

Quando ci si allena in salita il calcolo della potenza fornisce dati attendibili e coerenti sullo sforzo fisico e sulla pendenza del percorso che si sta affrontando. Grazie al Stryd Running Powermeter (opzionale) è possibile dosare la potenza della corsa e, quindi, le proprie forze. Oltre che per Ambit3 Vertical Stryd Powermeter è compatibile con tutti gli orologi della gamma Suunto Ambit3.

Progettato per la performance
La nuova costruzione dell’antenna di Ambit3 Vertical dona all’orologio una linea “pulita” e una perfetta adattabilità a qualunque polso. La cassa in materiale composito è leggera, mentre la ghiera in acciaio inossidabile protegge perfettamente il quadrante. Impermeabile fino a 100 m, Suunto Ambit3 Vertical è progettato, testato e costruito in Finlandia.

Disponibile in quattro varianti di colore: sportive blu, lime, bianco e nero

Suunto Ambit3 Vertical ha un prezzo consigliato al pubblico di 419 euro (469 euro con Suunto Smart Sensor) è sarà disponibile dal 14 gennaio, in Europa dal 2 febbraio

Share Button