GMcomunicazione > 2015 > WILSON E KEI NISHIKORI ESTENDONO LA COLLABORAZIONE

WILSON E KEI NISHIKORI ESTENDONO LA COLLABORAZIONE

IL BRAND AMERICANO E IL TALENTUOSO GIOCATORE GIAPPONESE HANNO ANNUNCIATO UN’ESTENSIONE DELLA LORO COLLABORAZIONE DI LUNGO TERMINEIL BRAND AMERICANO E IL TALENTUOSO GIOCATORE GIAPPONESE HANNO ANNUNCIATO UN’ESTENSIONE DELLA LORO COLLABORAZIONE DI LUNGO TERMINE

Nishikori, il giocatore di tennis asiatico con il ranking più elevato di tutti i tempi che copre al momento la posizione #8 ATP, utilizzerà infatti le racchette con l’iconica “W” per tutta la sua carriera professionistica.
“Kei è elettrizzante da guardare, e incarna tutte le entusiasmanti caratteristiche del giocatore di tennis moderno – velocità, agilità, potenza e atletismo puro”, ha dichiarato Hans-Martin Reh, Direttore Generale di Wilson Racquet Sports. “La nostra partnership con Kei è fatta di grande rispetto, collaborazione e fiducia, e siamo entusiasti del fatto che egli continuerà ad essere un membro vitale del nostro Advisory Staff  per molti anni a venire”. “Wilson è stata al mio fianco da quando ero junior, sostenendo il mio gioco, la mia carriera ed i miei sogni”, ha detto Nishikori.

“Il suo impegno nei miei confronti è stato incredibile. Ho lavorato con il Wilson Tour Team e Wilson Labs per migliorare continuamente la racchetta, e sono orgoglioso del fatto che qualsiasi giocatore di tennis al mondo possa beneficiare di tale lavoro attraverso la linea di racchette BURN”.

Nishikori è stato il primo giocatore asiatico a raggiungere una finale del Grande Slam nel singolo agli US Open del 2014. Nel 2015 è arrivato sino alla posizione #4 nella classifica mondiale.
Nishikori è attualmente classificato #1 in Giappone e #8 nel mondo. Gioca con la racchetta Wilson BURN, incordata con Luxilon 4G 125 o con Wilson Natural Gut 16 Wilson Labs ha sviluppato la linea di racchette BURN specificamente per i giocatori di tennis prestazionali che cercano una racchetta in grado di aumentare la potenza dei colpi già dalla linea di fondo. Una caratteristica fondamentale della racchetta è Shaft X2, un manico più lungo che permette una maggiore sensibilità e leva sul rovescio a due mani ed una struttura dal design ottimizzato per assicurare cambi rapidi ed una presa estremamente efficace.

Share Button