GMcomunicazione » WILSON E KEI NISHIKORI ESTENDONO LA COLLABORAZIONE

WILSON E KEI NISHIKORI ESTENDONO LA COLLABORAZIONE

Dic 9, 2015 | 2015, Wilson

IL BRAND AMERICANO E IL TALENTUOSO GIOCATORE GIAPPONESE HANNO ANNUNCIATO UN’ESTENSIONE DELLA LORO COLLABORAZIONE DI LUNGO TERMINEIL BRAND AMERICANO E IL TALENTUOSO GIOCATORE GIAPPONESE HANNO ANNUNCIATO UN’ESTENSIONE DELLA LORO COLLABORAZIONE DI LUNGO TERMINE

Nishikori, il giocatore di tennis asiatico con il ranking più elevato di tutti i tempi che copre al momento la posizione #8 ATP, utilizzerà infatti le racchette con l’iconica “W” per tutta la sua carriera professionistica.
“Kei è elettrizzante da guardare, e incarna tutte le entusiasmanti caratteristiche del giocatore di tennis moderno – velocità, agilità, potenza e atletismo puro”, ha dichiarato Hans-Martin Reh, Direttore Generale di Wilson Racquet Sports. “La nostra partnership con Kei è fatta di grande rispetto, collaborazione e fiducia, e siamo entusiasti del fatto che egli continuerà ad essere un membro vitale del nostro Advisory Staff  per molti anni a venire”. “Wilson è stata al mio fianco da quando ero junior, sostenendo il mio gioco, la mia carriera ed i miei sogni”, ha detto Nishikori.

“Il suo impegno nei miei confronti è stato incredibile. Ho lavorato con il Wilson Tour Team e Wilson Labs per migliorare continuamente la racchetta, e sono orgoglioso del fatto che qualsiasi giocatore di tennis al mondo possa beneficiare di tale lavoro attraverso la linea di racchette BURN”.

Nishikori è stato il primo giocatore asiatico a raggiungere una finale del Grande Slam nel singolo agli US Open del 2014. Nel 2015 è arrivato sino alla posizione #4 nella classifica mondiale.
Nishikori è attualmente classificato #1 in Giappone e #8 nel mondo. Gioca con la racchetta Wilson BURN, incordata con Luxilon 4G 125 o con Wilson Natural Gut 16 Wilson Labs ha sviluppato la linea di racchette BURN specificamente per i giocatori di tennis prestazionali che cercano una racchetta in grado di aumentare la potenza dei colpi già dalla linea di fondo. Una caratteristica fondamentale della racchetta è Shaft X2, un manico più lungo che permette una maggiore sensibilità e leva sul rovescio a due mani ed una struttura dal design ottimizzato per assicurare cambi rapidi ed una presa estremamente efficace.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy