GMcomunicazione > 2015 > SALOMON CITYTRAIL MILANO: DI CORSA CON AMBIT3 RUN

SALOMON CITYTRAIL MILANO: DI CORSA CON AMBIT3 RUN

IL MARCHIO FINLANDESE HA RECENTEMENTE LANCIATO SUL MERCATO QUESTO NUOVO OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°. PERFORMANTE E COLLEGABILE CON GLI SMARTPHONE SARÀ CERTAMENTE IL PRODOTTO “COOL” ALL’EVENTO MENEGHINO IL PROSSIMO 20 SETTEMBREIL MARCHIO FINLANDESE HA RECENTEMENTE LANCIATO SUL MERCATO QUESTO NUOVO OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°. PERFORMANTE E COLLEGABILE CON GLI SMARTPHONE SARÀ CERTAMENTE IL PRODOTTO “COOL” ALL’EVENTO MENEGHINO IL PROSSIMO 20 SETTEMBRE

La serie Suunto Connected Family con Ambit3 offre una gamma completa di orologi che permettono di monitorare le attività sportive, anche estreme e di condividere i dati ovunque uno si trovi. La serie recentemente si è arricchita con l’arrivo di Suunto Ambit3 Run: orologio GPS dotato del sistema Bluetooth® e pensato per tutti quegli amanti della corsa che desiderano un alto livello di funzionalità tecniche, che sia poi comodo da indossare e con uno stile non banale. È il compagno, l’allenatore e la guida ideale per la corsa e consente di migliorare l’organizzazione delle attività, i progressi ottenuti e i tempi di recupero.

Suunto è sponsor di Salomon Citytrail Milano 2015 e sarà presente durante l’evento con un proprio ampio stand all’interno del quale farà bella mostra di sé tutta la collezione 2015, dove ovviamente spiccherà l’Ambit3 Run e gli altri modelli GPS Ambit3, sia nelle versioni Peak, declinati verso l’outdoor, sia nelle versioni Sport, ideali per gli amanti delle discipline sportive a 360°. Personale specializzato darà tutte le informazioni del caso. Vi aspettiamo!

Pianifica gli allenamenti e scopri i tuoi tempi di recupero
Suunto Ambit3 Run permette di creare e utilizzare allenamenti a intervalli, il tutto grazie a Suunto Movescount App, gestibile anche tramite comandi vocali. È sufficiente impostare il livello d’intensità e la durata desiderati, poi inizia l’allenamento. Se si utilizza l’app Movescount i comandi vocali guideranno in tutte le fasi.

Consente anche di confrontare i dati medi sulle prestazioni degli ultimi 30 giorni e permette di analizzare i tempi di recupero usando un test di “recupero rapido” o di “risveglio”.

Ambit3 Run offre navigazione GPS completa; in questo modo sarà possibile organizzare il percorso online, scaricarlo e iniziare a correre senza timore di sbagliare strada.

Con App Suunto Movescount segui gli amici
Se si utilizza l’orologio in abbinamento alla nota Suunto Movescount App si otterranno ulteriori vantaggi. Ad esempio è disponibile il feed delle attività: questa funzionalità dell’App permette di seguire le attività degli amici e, poi, consente a loro di visualizzare le tue. Dall’App sarà possibile personalizzare l’orologio Ambit3 condividendo gli spostamenti in tempo reale, nonché ricevere notifiche di chiamate e messaggi dal proprio smartphone. In questo modo non sarà più necessario fermarsi per vedere chi ti sta chiamando.

Inoltre, è possibile creare un Suunto Movie e trasformare il proprio percorso in un file video 3D. L’App è disponibile per gli utenti di iPhone/iPad e con le versioni 5.0, 4.4 e 4.3 di Android.

Suunto ha anche avviato una collaborazione con TrainingPeaks. Quindi, ora è possibile sincronizzare gli spostamenti con TrainingPeaks, dopo averli caricati su Movescount. Il servizio online offre consigli avanzati sull’allenamento per maratoneti.

La fascia Suunto Smart Sensor, abbinata ad Ambit3 Run, è disponibile in nuove colorazioni sgargianti: giallo-verde, blu e rosso corallo. La versione nera viene fornita in tre taglie differenti. Smart Sensor registra e memorizza la tua frequenza cardiaca, quindi trasmette i dati in wireless all’orologio Ambit3 o direttamente all’app Suunto Movescount installata nello smartphone.

Share Button