GMcomunicazione » SUUNTO PRESENTA AMBIT3 RUN

SUUNTO PRESENTA AMBIT3 RUN

Mar 3, 2015 | 2015, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE LANCIA SUL MERCATO UN NUOVO OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°. ALTRA NOVITÀ RIGUARDA LA NUOVA COLORAZIONE PER IL MODELLO AMBIT3 SPORT, IN ARRIVO POI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI PER LA SERIE “SUUNTO CONNECTED FAMILY”IL MARCHIO FINLANDESE LANCIA SUL MERCATO UN NUOVO OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°. ALTRA NOVITÀ RIGUARDA LA NUOVA COLORAZIONE PER IL MODELLO AMBIT3 SPORT, IN ARRIVO POI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI PER LA SERIE “SUUNTO CONNECTED FAMILY”

Presentata lo scorso autunno, la serie Suunto Connected Family con Ambit3 offre una gamma completa di orologi che permettono di monitorare le attività sportive, anche estreme e di condividere i dati ovunque uno ci si trovi. Oggi, la serie si arricchisce grazie all’arrivo del GPS Suunto Ambit3 Run, per le nuove colorazioni declinate al modello Ambit3 Sport e per la fascia Smart Sensor. Non solo. Tutti gli orologi Ambit3 verranno aggiornati durante la prossima primavera e riceveranno funzionalità aggiuntive di pianificazione degli allenamenti e di analisi dei tempi di recupero.

SUUNTO AMBIT3 RUN
Ambit3 Run è un orologio GPS dotato del sistema Bluetooth® e pensato per tutti quegli amanti della corsa che desiderano un alto livello di funzionalità tecniche, che sia poi comodo da indossare e con uno stile non banale. È il compagno, l’allenatore e la guida ideale per la corsa e consente di migliorare l’organizzazione delle attività, i progressi ottenuti e i tempi di recupero. La fascia Suunto Smart Sensor è disponibile in nuove colorazioni sgargianti: giallo-verde, blu e rosso corallo. La versione nera viene fornita in tre taglie differenti. Smart Sensor registra e memorizza la tua frequenza cardiaca, quindi trasmette i dati in wireless all’orologio Ambit3 o all’app Suunto Movescount installata nello smartphone.

Pianifica gli allenamenti e scopri i tuoi tempi di recupero
L’orologio Suunto Ambit3 Run permette di creare e utilizzare allenamenti a intervalli, il tutto grazie a Suunto Movescount App, gestibile anche tramite comandi vocali. È sufficiente impostare il livello d’intensità e la durata desiderati, poi inizia l’allenamento. Se si utilizza l’app Movescount i comandi vocali guideranno in tutte le fasi. Lo strumento di pianificazione degli allenamenti sarà disponibile con il mese di marzo, tramite aggiornamenti software per gli orologi Ambit3 e per l’App.

Un successivo aggiornamento del software 2.0 (che sarà rilasciato sempre in primavera) consentirà di confrontare i dati medi sulle prestazioni degli ultimi 30 giorni e permetterà di analizzare i tempi di recupero usando un test di “recupero rapido” o di “risveglio”.

Ambit3 Run offre navigazione GPS completa; in questo modo sarà possibile organizzare il percorso online, scaricarlo e iniziare a correre senza timore di sbagliare strada.

Con App Suunto Movescount segui gli amici
Se si utilizza l’orologio in abbinamento alla nota Suunto Movescount App si otterranno ulteriori vantaggi. In primavera, grazie a un aggiornamento software, sarà disponibile il feed delle attività. Questa nuova funzionalità dell’App permette di seguire le attività degli amici e, poi, consente a loro di visualizzare le tue. Dall’App sarà possibile personalizzare l’orologio Ambit3 condividendo gli spostamenti in tempo reale, nonché ricevere notifiche di chiamate e messaggi dal proprio smartphone.In questo modo non sarà più necessario fermarsi per vedere chi ti sta chiamando. Inoltre, è possibile creare un Suunto Movie e trasformare il proprio percorso in un file video 3D. Al momento l’App è disponibile per gli utenti di iPhone/iPad. Dal prossimo aprile sarà compatibile anche con le versioni 5.0, 4.4 e 4.3 di Android.

Suunto ha anche avviato una collaborazione con TrainingPeaks. Quindi, ora è possibile sincronizzare gli spostamenti con TrainingPeaks, dopo averli caricati su Movescount. Il servizio online offre consigli avanzati sull’allenamento per maratoneti.

L’orologio GPS Suunto Ambit3 Sport è ora disponibile anche nella declinazione rosso corallo. L’orologio Suunto Ambit3 Sport comprende tutte le funzionalità necessarie alla corsa, al nuoto, al ciclismo e agli allenamenti multidisciplina.

[Suunto]

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy