GMcomunicazione » SUUNTO MAIN SPONSOR DI FIRENZE URBAN TRAIL

SUUNTO MAIN SPONSOR DI FIRENZE URBAN TRAIL

Mar 3, 2015 | 2015, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE (CON SALOMON) È PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA IL 7 E 8 MARZO E CHE SI SVILUPPA SU QUATTRO SPETTACOLARI PERCORSI, TRA PIAZZA SANTA CROCE E LA RIVA DELL’ARNO. DURANTE IL WEEKEND IL PUBBLICO POTRÀ CONOSCERE IN ANTEPRIMA LA NOVITÀ AMBIT3 RUN: OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°IL MARCHIO FINLANDESE (CON SALOMON) È PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA IL 7 E 8 MARZO E CHE SI SVILUPPA SU QUATTRO SPETTACOLARI PERCORSI, TRA PIAZZA SANTA CROCE E LA RIVA DELL’ARNO. DURANTE IL WEEKEND IL PUBBLICO POTRÀ CONOSCERE IN ANTEPRIMA LA NOVITÀ AMBIT3 RUN: OROLOGIO GPS CON SISTEMA BLUETOOTH® MESSO A PUNTO PER I CORRIDORI, A 360°

Suunto è sponsor ufficiale di Firenze Urban Trail 2015, spettacolare manifestazione che, attraverso i suoi suggestivi quattro percorsi, ha l’intendo di coinvolgere quanti più appassionati possibile del running. La stagione del trail running italiano dunque non poteva avere inizio più prestigioso se non quello offerto dalla manifestazione toscana, che vivrà il suo primo atto sabato 7 marzo alle ore 21. In programma una “notturna” di tredici chilometri dove gli 800 corridori illumineranno con luci frontali il percorso che si sviluppa tra Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e altri luoghi simbolo della cultura universale, giungendo infine in Piazza Santa Croce, dove la gara avrà anche inizio.

Domenica 8 marzo sono in programma altri tre percorsi con diverse lunghezze:
_Daytime 12 km: partenza alle 9 con passaggi legati ai più importanti e famosi monumenti.
_Urban Trail Daytime 26 km: gara vera e propria di trail running; oltre al centro storico, la gara si snoderà sulle colline che circondano l’Arno, con giro di boa a Settignano e rientro in città con arrivo a Piazza Santa Croce.
_Urban Trail Daytime 42 km: percorso per i runners più allenati per un’esperienza trail “totale”. Il percorso si snoderà su Monte alle Croci e San Miniato, poi si passerà da Settignano, Fiesole, monte Ceceri, ritorno ancora verso Settignano prima del traguardo fissato in Piazza Santa Croce.

Il marchio Suunto oltre alla presenza agli eventi Firenze Urban Trail e Salomon City Trail Milano, darà il proprio supporto anche nelle cinque tappe del Salomon Trail Tour Italia 2015: 12 aprile – Isola d’Elba, 15/16 maggio – Porte di Pietra, 7 giugno – Alpago EcoMarathon, 12 luglio – Ventasso e 12 settembre – Sellaronda Trail Running.

EXPO FIRENZE URBAN TRAIL, LA “PRIMA” PER L’AMBIT3 RUN
Suunto sarà presente con un’ampia area espositiva dalle ore 12 di venerdì 6 fino alle ore 19 di sabato 7 marzo all’interno dell’Expo Firenze Urban Trail, allestito presso l’Obi Hall di Lungolarno Aldo Moro – angolo via De André. È certamente un appuntamento ideale per raccogliere informazioni su tutti i prodotti del marchio finlandese grazie al prezioso supporto in loco di tecnici specializzati, in particolare sarà dato ampio focus sul nuovo Suunto Ambit3 Run, prodotto dotato di Bluetooth®.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy