GMcomunicazione » SUUNTO PRESENTA GUIDING STAR: UN PENDENTE CON BUSSOLA IN ARGENTO

SUUNTO PRESENTA GUIDING STAR: UN PENDENTE CON BUSSOLA IN ARGENTO

Feb 16, 2015 | 2015, Suunto

QUESTA INEDITA PROPOSTA DEL MARCHIO FINLANDESE SI ISPIRA ALLA STELLA POLARE, DA SEMPRE LA GUIDA DEGLI ESPLORATORI NEI CIELI DEL NORDQUESTA INEDITA PROPOSTA DEL MARCHIO FINLANDESE SI ISPIRA ALLA STELLA POLARE, DA SEMPRE LA GUIDA DEGLI ESPLORATORI NEI CIELI DEL NORD

Suunto lancia il nuovo Suunto Guilding Star, un lussuoso pendente con bussola in argento ideale per quelle donne che amano le attività all’aria aperta.

L’ispirazione per il primo gioiello by Suunto è nata dalle chiare notti invernali nordiche, con la stella polare fissa a indicare il nord, una guida per gli esploratori sin dai tempi più antichi. Suunto Guiding Star è un gioiello funzionale, con design lineare e due facce: sul lato frontale si trova una vera e propria bussola, con la stella polare che indica il nord, mentre sul retro sono riprodotte le stelle dei cieli nordici.

Questo prezioso gioiello, in edizione limitata e realizzato in argento sterling, è stato ideato dalla designer di gioielli finlandese Lina Simons e prodotto artigianalmente in Finlandia grazie alla collaborazione tra Suunto e l’azienda produttrice di gioielli Kalevala Jewelry, entrambe le realtà fondate in Finlandia negli anni ’30.

Suunto, azienda all’avanguardia nel settore delle bussole, segna il passo nelle attività all’aria aperta sin dal 1936. Oltre che per precisione e affidabilità, i prodotti Suunto sono conosciuti per il loro design elegante. Il pendente con bussola Suunto Guiding Star porta avanti questa tradizione.

“Si tratta di un progetto entusiasmante per Suunto, in cui tradizione, design, funzionalità e amore per gli spazi aperti si fondono per creare un gioiello unico. Auspichiamo che questo gioiello sarà indossato come simbolo di uno spirito avventuroso”, dice Henrik Palin, Business Line Manager di Suunto.

Suunto Guiding Star rappresenta il rapporto con la natura dei Paesi settentrionali e la tradizione artigianale finlandese. Il pendente, realizzato in Finlandia, contiene un’autentica bussola Suunto.

Per maggiori dettagli, visitate la pagina Suunto.com/GuidingStar: LINK

A partire da febbraio 2015 sarà possibile acquistare Suunto Guiding Star attraverso il Web Shop di Suunto nei seguenti Paesi: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Informazioni su Kalevala Jewelry
L’azienda produttrice di gioielli finlandese Kalevala Jewelry è stata fondata nel 1937 e le sue collezioni presentano sia design moderni che pezzi basati su modelli storici. Tutti gli oggetti sono realizzati a mano in Finlandia con l’ausilio di tecnologie innovative, attraverso l’arte di esperti orefici. Ogni gioiello ci racconta una storia e indossandolo entriamo a farne parte. Kalevala Jewelry – Entra nella storia.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy