GMcomunicazione » AMSI E DESCENTE VESTONO LA SCUOLA ITALIANA SCI

AMSI E DESCENTE VESTONO LA SCUOLA ITALIANA SCI

Feb 3, 2015 | 2015, A.M.S.I.

PRESENTATA OGGI IN REGIONE LOMBARDIA LA PARTNERSHIP TRA L’ASSOCIAZIONE MAESTRI E IL MARCHIO GIAPPONESE PER QUANTO RIGUARDA LA PROSSIMA FORNITURA DELLE DIVISE NAZIONALI DEI “PROFESSIONISTI AZZURRI” DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD. L’ESORDIO UFFICIALE DELLA DIVISA AVVERRÀ ALL’INTERSKI 2015, IN PROGRAMMA A USHUAIA, IN ARGENTINA, IL PROSSIMO SETTEMBREPRESENTATA OGGI IN REGIONE LOMBARDIA LA PARTNERSHIP TRA L’ASSOCIAZIONE MAESTRI E IL MARCHIO GIAPPONESE PER QUANTO RIGUARDA LA PROSSIMA FORNITURA DELLE DIVISE NAZIONALI DEI “PROFESSIONISTI AZZURRI” DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD. L’ESORDIO UFFICIALE DELLA DIVISA AVVERRÀ ALL’INTERSKI 2015, IN PROGRAMMA A USHUAIA, IN ARGENTINA, IL PROSSIMO SETTEMBRE

Presentato in Regione Lombardia l’accordo che dal prossimo 1 luglio 2015 (fino al 2017) vedrà AMSI, Associazione Maestri Sci Italiani, e il marchio DESCENTE insieme per la fornitura delle divise nazionali dello sci alpino e dello snowboard. Come da tradizione della Scuola Italiana Sci la nuova divisa nazionale dei maestri di sci alpino e snowboard si contraddistingue per il colore blu royal per creare un fil rouge tra passato e futuro, ma ci sarà la possibilità di un’ampia personalizzazione dei capi da parte delle Scuole Sci e dei liberi professionisti. La presentazione delle divise e la raccolta degli ordini presso le 380 Scuole Italiane Sci inizieranno nei prossimi giorni.

STILE E HI-TECH A BRACCETTO
La divisa per un maestro di sci e di snowboard deve potere offrire il meglio in termini di comfort, vestibilità, resistenza alle intemperie ed eleganza. Non a caso la divisa AMSI by DESCENTE vanta un design innovativo, si contraddistingue per l’utilizzo di materiali avanzati ed è frutto dell’esperienza decennale maturata sia dall’Associazione Maestri Sci Italiani sia dal marchio giapponese, da sempre considerato uno dei brand di riferimento nel mondo degli sport invernali. Per soddisfare le esigenze dei professionisti della neve, che operano all’aperto in condizioni invernali decisamente variabili, DESCENTE ha attinto al suo importante know-how.

(per continuare la lettura scaricare il Comunicato Stampa)

[amsi]

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy