GMcomunicazione » NUOVO AMBIT3 SPORT SAPPHIRE

NUOVO AMBIT3 SPORT SAPPHIRE

Dic 11, 2014 | 2014, Suunto

SUUNTO LANCIA SUL MERCATO QUESTA INEDITA VERSIONE PREMIUM DEL NOTO OROLOGIO GPS. PER REALIZZARLO I PROGETTISTI HANNO PRESO ISPIRAZIONE DAL DIRETTO FEEDBACK FORNITO DA CENTINAIA DI DONNE. RISULTATO? UN PRODOTTO UNICO NEL PANORAMA DEGLI STRUMENTI SPORTIVI DA POLSO FEMMINILISUUNTO LANCIA SUL MERCATO QUESTA INEDITA VERSIONE PREMIUM DEL NOTO OROLOGIO GPS. PER REALIZZARLO I PROGETTISTI HANNO PRESO ISPIRAZIONE DAL DIRETTO FEEDBACK FORNITO DA CENTINAIA DI DONNE. RISULTATO? UN PRODOTTO UNICO NEL PANORAMA DEGLI STRUMENTI SPORTIVI DA POLSO FEMMINILI

Mantenendo prestazioni e funzionalità note del prodotto Suunto Ambit3 Sport, la nuova versione Sapphire è il prodotto che la sportiva attendeva da qualche tempo perché ideale per essere indossato tranquillamente tutto il giorno. Ma non si tratta di un orologio solo bello da guardare, infatti, grazie alla sua avanzata tecnologia è in grado di assecondare la donna nella vita quotidiana come nello sport. Ad esempio, può controllare quante calorie sono state bruciate durante il giorno e tenere conto della media giornaliera e settimanale.

Grazie a Suunto Movescount App (disponibile da subito per iOS, e per Android da marzo 2015) via bluetooth è possibile scaricare e analizzare esercizi e allenamenti, modificare le impostazioni dell’orologio, ricevere notifiche, arricchire, rivivere e ancora condividere le proprie performance senza dover interrompere l’attività fisica. Non solo. Un rapido sguardo al polso è sufficiente per vedere chi ha chiamato o chi ha mandato un SMS (valutando se rispondere o no), mettendo così fine a frenetiche ricerche del cellulare in borsa.

BELLO E HI-TECH
Suunto Ambit3 Sport Sapphire è un orologio GPS multisportivo ideale per tutte le donne dedite all’attività fisica, in tutte le sue sfumature, come ad esempio corsa, ciclismo, sci e nuoto. Di per sé non ha comunque limiti, infatti, grazie a Suunto App Zone è possibile aggiungere (o creare) un’infinità di funzionalità, adattando questo strumento da polso per qualsiasi necessità, sportiva e non, a 360°. Il GPS integrato, poi, dà precise indicazioni su velocità, distanza e posizione durante l’allenamento e sono presenti una serie di opzioni di navigazione, tra cui il pratico Back Track che permette di percorrere a ritroso un percorso fino al punto di partenza.

Ecco il commento di Timo Yliluoma, designer dell’Ambit3 Sport Sapphire:
“Questo è un bellissimo orologio, per uno stile di vita attivo, che abbiamo progettato per le donne. Abbiamo puntato a un design ricercato che fosse all’altezza in città come lungo un sentiero in montagna. Ci siamo riusciti ottenendo un look minimalista dove prevale il bianco insieme all’acciaio inox e all’oro rosa 18 carati. Il tutto abbinato a un morbido cinturino in silicone, in modo che si adatti anche per i polsi più piccoli offrendo sempre il massimo in termini di comfort, pur mantenendo quelle caratteristiche essenziali ricercate dalla donna sportiva”.

SUUNTO AMBIT3 SPORT SAPPHIRE
Prezzo consigliato al pubblico:
499,90 con fascia cardio
449,90 senza fascia cardio
Peso: 86 gr
Diametro Cassa: 50 mm
Spessore: 14,4 mm
Disponibilità: dicembre 2014

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy