GMcomunicazione » AMSI A SKIPASS 2014

AMSI A SKIPASS 2014

Ott 23, 2014 | 2014, A.M.S.I.

FERVONO I PREPARATIVI DELL’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI PER LA KERMESSE MODENESE. SARÀ ALLESTITO UN AMPIO STAND PER ASSECONDARE ESIGENZE DI MAESTRI DI SCI E PUBBLICO, POI VENERDÌ 31 OTTOBRE È IN PROGRAMMA UNA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ PER LA STAGIONE 2014.15, COME IL GRAN PREMIO GIOVANISSIMI, IL DEMO TEAM ITALIA E LA NUOVA APP MOBILEFERVONO I PREPARATIVI DELL’ASSOCIAZIONE MAESTRI SCI ITALIANI PER LA KERMESSE MODENESE. SARÀ ALLESTITO UN AMPIO STAND PER ASSECONDARE ESIGENZE DI MAESTRI DI SCI E PUBBLICO, POI VENERDÌ 31 OTTOBRE È IN PROGRAMMA UNA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ PER LA STAGIONE 2014.15, COME IL GRAN PREMIO GIOVANISSIMI, IL DEMO TEAM ITALIA E LA NUOVA APP MOBILE

Milano – Come ogni anno Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, sancisce il via della stagione per gli operatori del settore. Nella maggiore parte delle località turistiche invernali, infatti, non c’è ancora la neve (anche se qualche fiocco si è già visto), ma l’imponente industria che sta alle spalle da qualche tempo è attiva per organizzarsi e prepararsi al meglio, e l’appuntamento di Modena suona come lo start ufficiale per la stagione che a breve aprirà i battenti.

È così per AMSI e quindi per la Scuola Italiana Sci, che per questa edizione 2014 sarà presente (in collaborazione con il Collegio Nazionale Maestri) con un proprio spazio espositivo (pad. A – stand A86), che fungerà da vero e proprio punto informativo sia per i professionisti della neve sia per il pubblico. Nella fattispecie, gli appassionati degli sport invernali potranno raccogliere informazioni sulle attività e sui servizi che la Scuola Italiana Sci offrirà per la stagione invernale 2014.15, grazie all’opera dei suoi 12.800 professionisti della neve che esercitano nelle 380 Scuole Sci e Snowboard distribuite da nord a sud della penisola.

SAVE THE DATE: VENERDÌ 31 OTTOBRE CONFERENZA STAMPA
Nella giornata di venerdì 31 ottobre alle ore 13.30 – Padiglione A c/o Area Media Village – è organizzata la conferenza stampa AMSI, all’interno della quale saranno premiate le Scuole meglio classificate nell’edizione 2014 del Gran Premio Giovanissimi e sarà presentata l’edizione 2015 della manifestazione che, come sempre, sarà abbinata al Campionato Italiano Maestri. Si parlerà poi di Interski 2015 e Demo Team Italia e, infine, sarà presentata la nuova APP Amsi mobile dedicata ai professionisti della neve e al mondo consumer.

R.S.V.P.: Giovanni Milazzo – ufficiostampa@amsi.it – mob. +39.3355447254

[Amsi]

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy