GMcomunicazione » CORE CRUSH: ANCORA PIÙ SPINTI…

CORE CRUSH: ANCORA PIÙ SPINTI…

Set 3, 2014 | 2014, Suunto

SUUNTO LANCIA UNA NUOVA COLLEZIONE DELL’APPREZZATA LINEA OROLOGI SPORTIVI, CHE SI CONTRADDISTINGUE PER UN LOOK AUDACE E COLORI DECISAMENTE BRILLANTISUUNTO LANCIA UNA NUOVA COLLEZIONE DELL’APPREZZATA LINEA OROLOGI SPORTIVI, CHE SI CONTRADDISTINGUE PER UN LOOK AUDACE E COLORI DECISAMENTE BRILLANTI

Tutti gli orologi della gamma Suunto Core Crush sono riconoscibili grazie a colori allegri e brillanti, ma ora la collezione si allarga con quattro nuove declinazioni cromatiche. I nuovi ed entusiasmanti colori che fanno il loro ingresso nella collezione sono: White, Grey, Coral e Lime.
Le inedite soluzioni presentano una rivisitata ghiera in acciaio, che assicura maggiore robustezza e un look ancora più elegante. Nella fattispecie i “vivaci” cinturini dei Core Coral Crush e Core Lime Crush sono assolutamente provocanti, mentre il design della ghiera dei Core White Crush e Core Gray Crush si abbina perfettamente ai cinturini che, in questo caso, hanno dalle tonalità più delicate.

Suunto Core Crush è comodo da indossare e le robuste alette di fissaggio in alluminio assicurano un’elevata resistenza in qualsiasi tipo di avventura. È possibile scegliere il display in versione “negativo” nelle varianti Coral e Lime oppure in versione “positivo” nei modelli White e Grey.

La nota collezione Suunto Core vanta tutte le funzionalità essenziali per le avventure nei grandi spazi aperti: le condizioni metereologiche sono sempre sotto controllo grazie al barometro, come pure la distanza dalla vetta grazie all’altimetro, mentre la bussola garantisce un orientamento veloce e preciso anche nelle zone più “isolate”. L’orologio Suunto Core Crush è dotato anche di profondimetro (ideale per lo snorkeling).

Ecco cosa ha dichiarato Ewa Pulkkinen, Suunto Product Manager: “Il vivace utilizzo dei colori ha generato una nuova gamma di orologi giovani e brillanti che arricchiscono e rendono ancora più completa la classica collezione Core”.

SCHEDA TECNICA
Core Crush White, Grey, Coral e Lime disponibili da 01 settembre 2014
Diametro Cassa: 49,1 mm
Peso: 83 gr
Spessore: 14,5 mm
Prezzo Consigliato al Pubblico: 319,90 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy