GMcomunicazione » WEEKEND A TUTTO CAMPO!

WEEKEND A TUTTO CAMPO!

Lug 18, 2014 | 2014, Suunto

DOLOMITES SKYRACE®, CIMA TAUFFI TRAIL E BETTELMATT SKY RACE SONO LE TRE (SUPER) GARE DI QUESTO FINE SETTIMANA IN CUI SUUNTO RICOPRE IL RUOLO DI OFFICIAL SUPPLIER E OFFICIAL TIMING. IN LOCO SONO PRESENTI SPAZI ESPOSITIVI IN CUI I TECNICI DEL MARCHIO FINLANDESE FORNIRANNO INFORMAZIONI SUI PRODOTTIDOLOMITES SKYRACE®, CIMA TAUFFI TRAIL E BETTELMATT SKY RACE SONO LE TRE (SUPER) GARE DI QUESTO FINE SETTIMANA IN CUI SUUNTO RICOPRE IL RUOLO DI OFFICIAL SUPPLIER E OFFICIAL TIMING. IN LOCO SONO PRESENTI SPAZI ESPOSITIVI IN CUI I TECNICI DEL MARCHIO FINLANDESE FORNIRANNO INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Questo weekend Suunto dà il proprio contributo all’effervescente mondo delle corse “in quota”. In qualità di Official Supplier e Official Timing, infatti, è a fianco di: Dolomites SkyRace®, a Canazei (TN), Cima Tauffi Trail, Appennino Tosco-Emiliano, e Bettelmatt SkyRace, in Alta Val Formazza (VB). Si tratta di un impegno di risorse e uomini significativo per lo Staff del marchio finlandese che, come di consueto, metterà in campo la sua professionalità attraverso la presenza di tecnici specializzati i quali forniranno assistenza e daranno informazioni utili agli atleti (e non solo) e notizie sul prossimo gioiello: Suunto Ambit3.

Dolomites SkyRace®
A Canazei (TN) da oggi, venerdì 18, a domenica 20 luglio alla Dolomites SkyRace® il top delle discipline Vertical e Skyrace, valide per il circuito Skyrunner World Series 2014; a dimostrazione del prestigio che la kermesse ladina si è guadagnata in 16 edizioni, anche grazie alla peculiarità del tracciato immerso nelle Dolomiti di Fassa. Saranno presenti dunque tutti i team ufficiali e, soprattutto, l’ambasciatore Suunto Kilian Jornet Burgada.

Cima Tauffi Trail
Appuntamento inserito nel “Salomon Trail Tour Italia” è in programma sabato 19 luglio, e ha luogo in uno dei contesti più belli dell’Appennino Tosco Emiliano e, in gran parte, nel Parco del Frignano dell’Alto Appennino Modenese dominato dal Monte Cimone. Raggiunto il crinale (Cima Tauffi) si scorge a ovest, verso la Toscana, il mar Tirreno mentre a est l’Adriatico. Il percorso si sviluppa su 60 km di lunghezza (4.000 D+) ed è interamente percorribile di corsa.

Bettelmatt Skyrace
Sono previsti due percorsi, 35 e 22 km, immersi nei maestosi paesaggi delle vette dell’Alta Valle Formazza. Entrambe le gare hanno partenza e arrivo a Riale e transiteranno lungo l’Alpe Bettelmatt (il “pascolo della questua” in dialetto Walser che ha attribuito il nome al rinomato formaggio Bettelmatt), per la prima il dislivello è pari a 3.000 D+, per la seconda prova invece è poco meno di 2.500 D+.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy