GMcomunicazione » GAMMA “SUUNTO CONNECTED”, CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

GAMMA “SUUNTO CONNECTED”, CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

Lug 15, 2014 | 2014, Suunto

GRAZIE A QUESTA NUOVA FAMIGLIA DI SOLUZIONI HI-TECH (TRA CUI IL GPS SUUNTO AMBIT3) ORA È POSSIBILE TRACCIARE, ANALIZZARE, ARRICCHIRE OLTRE CHE RIVIVERE E CONDIVIDERE LE PERFORMANCE SPORTIVE E/O AVVENTURE OUTDOOR, A 360°GRAZIE A QUESTA NUOVA FAMIGLIA DI SOLUZIONI HI-TECH (TRA CUI IL GPS SUUNTO AMBIT3) ORA È POSSIBILE TRACCIARE, ANALIZZARE, ARRICCHIRE OLTRE CHE RIVIVERE E CONDIVIDERE LE PERFORMANCE SPORTIVE E/O AVVENTURE OUTDOOR, A 360°

La nuova gamma Suunto Connected verrà lanciata il prossimo settembre e offrirà un pacchetto hi-tech completo per chi desidera ottenere il massimo nelle attività sportive piuttosto che nelle avventure outdoor. La prima gamma Suunto di prodotti compatibili con Bluetooth® Smart include la nuova Suunto Movescount App, gli orologi GPS Suunto Ambit3 Peak e Suunto Ambit3 Sport e il sensore Suunto Smart per monitorare la frequenza cardiaca.

Il concetto unico alla base del primo orologio GPS Suunto Ambit, che è stato lanciato nel 2012, era quello di combinare funzionalità avanzate per le avventure outdoor con quelle per gli allenamenti intensi. I nuovi orologi GPS Suunto Ambit3 Peak e Suunto Ambit3 Sport continuano a rafforzare questa tradizione: grazie a questi strumenti è possibile tenere traccia delle attività sportive, delle avventure outdoor e degli spostamenti quotidiani; e ora, grazie a “Suunto Movescount App” gratuita per smartphone, è anche possibile via bluetooth caricare esercizi, modificare le impostazioni dell’orologio, ricevere notifiche, arricchire, rivivere e condividere le proprie avventure e i momenti dedicati allo sport senza interrompere l’attività fisica. Oppure, è possibile utilizzare la nuova App semplicemente per tenere traccia delle avventure e, poi, condividerle.

Suunto Movescount App per iPhone e iPad

Suunto Movescount App, cuore della gamma Suunto Connected, è la nuova app gratuita che consente di tenere traccia di tutte le attività, con la possibilità di condividerle con estrema facilità anche se non si possiede un orologio Suunto. L’app inizialmente sarà disponibile solo per iPhone e iPad e potrà essere scaricata dall’App Store a partire dal 1° Settembre 2014. La disponibilità per la versione Android sarà annunciata successivamente.

Arricchire, rivivere e condividere le proprie esperienze
Grazie a Suunto Movescount App è possibile scattare foto con indicata la velocità in tempo reale, la distanza e altre interessanti informazioni. Inoltre, l’app rappresenta il modo ideale per condividere le avventure sui social network.

Con un semplice tocco, infatti, è possibile trasformare i move in un “Suunto Movie”: un’animazione del percorso visualizzata su una dettagliata mappa 3D, con integrati i momenti salienti e le foto scattate lungo il percorso. I Suunto Movie possono anche essere creati per move realizzati precedentemente, l’importante è che siano stati memorizzati sulla piattaforma Movescount.

Connessione smartphone per gli orologi Suunto Ambit3
Assieme agli orologi Ambit3, Suunto Movescount App consente di trasformare l’orologio GPS in uno smartwatch multifunzione. Con l’orologio Suunto Ambit3 è possibile caricare tutte le attività via bluetooth, ma anche modificare le relative impostazioni e tenere aggiornate le informazioni dell’ora e del GPS durante l’attività fisica mediante la Suunto Movescount App installata su iPhone o iPad. Inoltre, si possono ricevere notifiche di testo e di chiamate telefoniche (per vedere chi ti sta chiamando sull’orologio) senza dover interrompere l’allenamento. Se si pratica il ciclismo è possibile collocare lo smartphone sulla bici e trasformarlo così in un secondo display (e più ampio) dell’orologio.

Orologi Suunto Ambit3 GPS

Suunto Ambit3 Sport – l’esperienza multisport: funzioni specifiche per corsa, nuoto e ciclismo
Il nuovo Suunto Ambit3 Sport è dotato di tutte le funzionalità specifiche per attività sportive, quali corsa, nuoto, ciclismo e allenamento multisport. Il GPS fornisce dati precisi su andatura, navigazione e monitoraggio dei percorsi, mentre il cardiofrequenzimetro consente di allenarsi nella zona di frequenza cardiaca ideale.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy