GMcomunicazione > 2014 > ASSEGNATI I TITOLI TRICOLORI CICLISMO STRADA 2014

ASSEGNATI I TITOLI TRICOLORI CICLISMO STRADA 2014

IERI A PREDAZZO (TN), ALL’INTERNO DELL’8a EDIZIONE DELLA MARCIALONGA CYCLING-CRAFT, SI È SVOLTO L’11° CAMPIONATO ITALIANO DI CICLISMO MAESTRI – TROFEO VOLVO. È STATA UNA GIORNATA SPORTIVAMENTE INTENSA ANCHE PER VIA DELLE CONDIZIONI METEO. A FLIESCHMAN, PALLANCH, GSCHNITZER, ZANON E DAVARDA È ANDATO LO SCUDETTO TRICOLOREIERI A PREDAZZO (TN), ALL’INTERNO DELL’8a EDIZIONE DELLA MARCIALONGA CYCLING-CRAFT, SI È SVOLTO L’11° CAMPIONATO ITALIANO DI CICLISMO MAESTRI – TROFEO VOLVO. È STATA UNA GIORNATA SPORTIVAMENTE INTENSA ANCHE PER VIA DELLE CONDIZIONI METEO. A FLIESCHMAN, PALLANCH, GSCHNITZER, ZANON E DAVARDA È ANDATO LO SCUDETTO TRICOLORE

Milano – L’11° Campionato Italiano di Ciclismo Strada Maestri – Trofeo Volvo, che si è svolto ieri 29 giugno 2014 a Predazzo (TN), all’interno dell’ottava edizione della prestigiosa Marcialonga Cycling, ha soddisfatto i professionisti della neve giunti per l’occasione nella località trentina. Praticamente all’unisono, infatti, hanno confermato che è stato “bello” (anche se impegnativo) pedalare lungo la Val di Fiemme, sconfinare in Alto Adige (San Lugano), passando poi per Monte San Pietro e affrontare le impegnative pendenze del passo Lavazé. I km percorsi sono stati 80 e tutti i maestri e le maestre in gara hanno dato il meglio indipendentemente dal livello di allenamento. Una volta al traguardo abbracci e strette di mano: insomma dopo tutto l’obiettivo primario è arrivare!

I MAESTRI CAMPIONI D’ITALIA 2014
Alle ore 14, con la presenza del presidente A.M.S.I., Maurizio Bonelli, è avvenuta la premiazione con il conferimento delle medaglie e l’assegnazione del Titolo di Campione Italiano attraverso la consegna della prestigiosa Maglia Tricolore. A fregiarsene nelle donne è stata Elisa FLIESCHMAN (Cat. 5 / fino a 34 anni), mentre in campo maschile i titoli sono andati Federico PALLANCH (Cat. 1 /18 – 28 anni), Thomas GSCHNITZER (Cat. 2 / 29 – 39 anni), Luca ZANON (Cat. 3 / 40 – 50 anni) e Lino DAVARDA (Cat. 4 / 51 anni in su).

[AMSI]
Share Button