GMcomunicazione » SUUNTO VECTOR: ORA ANCHE “BLACK LIME”

SUUNTO VECTOR: ORA ANCHE “BLACK LIME”

Apr 1, 2014 | 2014, Suunto

PER LA PRIMAVERA 2014 L’OROLOGIO CULT PER L’OUTDOOR SI PRESENTA CON UNA NUOVA E ACCATTIVANTE COLORAZIONE, IN LINEA CON LE ULTIME TENDENZE IN FATTO DI DESIGN DECLINATO ALLE AVVENTURE ALL’ARIA APERTAPER LA PRIMAVERA 2014 L’OROLOGIO CULT PER L’OUTDOOR SI PRESENTA CON UNA NUOVA E ACCATTIVANTE COLORAZIONE, IN LINEA CON LE ULTIME TENDENZE IN FATTO DI DESIGN DECLINATO ALLE AVVENTURE ALL’ARIA APERTA

Il colore nero della cassa e del cinturino e la gradazione lime del tasto “funzione” e dell’inserto nel quadrante sono l’ultima novità della famiglia Vector: strumento che gli amanti dell’outdoor hanno imparato ad apprezzare, a qualunque latitudine. Suunto Vector è il portabandiera degli orologi con altimetro dell’azienda finlandese ed è considerato un’icona da tutti gli sportivi. Non a caso dal suo lancio (1998) si è aggiudicato numerosi premi. Vector si contraddistingue per l’ABC (Altimeter, Barometer e Compass), marchio di Suunto cui fanno riferimento dotazioni quali Altimetro, Barometro e Bussola: funzionalità essenziali per affrontare le avventure dei grandi spazi aperti. Nella fattispecie, l’Altimetro fornisce la velocità verticale e l’altitudine, mentre il Barometro aiuta lo sportivo a conoscere in anticipo la situazione meteo per tenersi alla larga da temporali e/o grandinate. Vanta infine design ergonomico, è leggero ed estremamente resistente.

Resta insomma l’orologio di gran lunga più popolare grazie non solo alle tante utili funzionalità, ma anche alla sua oramai ben nota affidabilità e al suo inconfondibile design, ora per l’appunto rinnovato. La nuova versione Vector Black Lime va ad aggiungersi alle colorazioni esistenti, che includono Vector XBlack, Vector Orange, Vector Black ed altri ancora.

Vector Black/Lime
Disponibilità: 1 aprile 2014
Prezzo consigliato al pubblico: 199,90 euro
Peso: 54 gr
Diametro Cassa: 45,6 mm
Spessore: 15,3 mm

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy