GMcomunicazione » NUOVI COLORI PER SUUNTO M2

NUOVI COLORI PER SUUNTO M2

Feb 4, 2014 | 2014, Suunto

L’APPREZZATO OROLOGIO FITNESS A BREVE SARÀ DISPONIBILE IN DUE NUOVE VARIANTI COLORE: VERDE LIME (LIME) E NERO/VERDE LIME (BLACK/LIME). SONO DUE PRODOTTI IDEALI PER METTERSI IN FORMA (CON LE GIUSTE “CROMIE”) IN VISTA DELLA PRIMAVERAL’APPREZZATO OROLOGIO FITNESS A BREVE SARÀ DISPONIBILE IN DUE NUOVE VARIANTI COLORE: VERDE LIME (LIME) E NERO/VERDE LIME (BLACK/LIME). SONO DUE PRODOTTI IDEALI PER METTERSI IN FORMA (CON LE GIUSTE “CROMIE”) IN VISTA DELLA PRIMAVERA

Sole e temperature miti sembrano ancora lontani, ma la voglia di mettersi in forma e di lasciarsi alle spalle il “grigio” inverno cresce di giorno in giorno, per questo Suunto presenta due nuovi varianti colore per l’orologio icona del fitness: l’M2.

M2 Lime: Decisamente appariscente, nella fattispecie grazie al cinturino e al quadrante dal colore accesso, è in linea con la moda del mondo fitness dove il “fluo” la fa da padrone.

M2 Black/Lime: Ispirato all’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni più di tendenza, l’M2 Black/Lime presenta motivi grafici contrastanti tra loro, con un sottile riferimento all’eredità Suunto per quanto riguarda la progettazione delle bussole.

M2 Lime e Black/Lime
Disponibilità: metà febbraio 2014
Prezzo consigliato al pubblico: 99,90 euro
Peso: 40 gr
Diametro Cassa: 43,5 mm
Spessore: 113 mm
Colori: Lime, Black/Lime, Black, Fucsia

ABOUT M2
L’M2 Suunto è uno strumento che permette di monitorare facilmente il proprio ritmo cardiaco (grazie alla fascia in morbido tessuto inclusa) e di tenere traccia della quantità di calorie bruciate durante l’attività fisica. Grazie alla presenza poi di supporti essenziali per il raggiungimento dei propri obiettivi nell’ambito fitness, questo orologio aiuta a mantenersi sempre nella propria zona ottimale d’allenamento.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy