GMcomunicazione » NATALE 2013 BY WILSON

NATALE 2013 BY WILSON

Nov 18, 2013 | 2013, Wilson

TENNIS PROTAGONISTA. IL MARCHIO AMERICANO PROPONE QUATTRO IDEE REGALO ANTICIPANDO IL 2014, PER GLI AMANTI DEL TENNIS CUI NON RINUNCIANO ALLE MASSIME PERFORMANCE, E NON SOLO…TENNIS PROTAGONISTA. IL MARCHIO AMERICANO PROPONE QUATTRO IDEE REGALO ANTICIPANDO IL 2014, PER GLI AMANTI DEL TENNIS CUI NON RINUNCIANO ALLE MASSIME PERFORMANCE, E NON SOLO…

BLADE™ 98S
Nuovo modello 2014 già disponibile, regala la sensazione di un gioco moderno e aggressivo. Questa racchetta è dotata dell’esclusiva tecnologia Wilson “Spin Effect”, calibrata per la nuova generazione di giocatori votati all’attacco. Prezzo consigliato al pubblico: 225 euro

SIX.ONE™ 95S
Nuovo modello 2014 già disponibile, dotato dell’esclusiva tecnologia Wilson “Spin Effect”. In questo modello il peso e l’equilibrio è stato ottimizzato. Con questa racchetta il giocatore ha una superiore sensazione di comfort. Prezzo consigliato al pubblico: 225 euro

TOUR RED™ 15 Pack
Nuovo modello 2014 già disponibile che permette il trasporto fino a 15 racchette. Borsa dunque ideale per gli sportivi e per gli amanti dei tornei di tennis, che intendono presentarsi con prodotti tecnologicamente avanzati ricercando il massimo comfort durante il trasporto.
Prezzo consigliato al pubblico: 105 euro

TOUR RED™ Small Pack
Nuovo modello 2014 già disponibile che permette il trasporto fino a 2 racchette. Questo zainetto è ideale per raggiungere i campi di gioco portandosi con sé il necessario per una partita di tennis. Una volta indossato si avverte grande comfort.
Prezzo consigliato al pubblico: 50 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy