GMcomunicazione » WILSON STAFF: NUOVA GAMMA FERRI FG TOUR M3

WILSON STAFF: NUOVA GAMMA FERRI FG TOUR M3

Ott 8, 2013 | 2013, Wilson Staff

IL MARCHIO CHE HA OTTENUTO IL MAGGIOR NUMERO DI VITTORIE (61) NEI MAJOR CON I SUOI FERRI (RISPETTO AD OGNI ALTRO PRODUTTORE NEL GOLF), PRESENTA UNA NUOVA GAMMA FG TOUR, CON PRODOTTI MOLTO SENSIBILI E PERSONALIZZABILI. LA GAMMA TOUR COMPRENDE LEGNI REGOLABILI ADATTI A UN GRANDE NUMERO DI GIOCATORIIL MARCHIO CHE HA OTTENUTO IL MAGGIOR NUMERO DI VITTORIE (61) NEI MAJOR CON I SUOI FERRI (RISPETTO AD OGNI ALTRO PRODUTTORE NEL GOLF), PRESENTA UNA NUOVA GAMMA FG TOUR, CON PRODOTTI MOLTO SENSIBILI E PERSONALIZZABILI. LA GAMMA TOUR COMPRENDE LEGNI REGOLABILI ADATTI A UN GRANDE NUMERO DI GIOCATORI

La nuova gamma di ferri driver, fairway e hybrids Wilson Staff FG Tour M3 è stata progettata con il contributo di professionisti di Wilson Staff Tour come Padraig Harrington e Paul Lawrie, e si caratterizza per una nuova regolazione per adattarli al proprio tipo di gioco. Il tutto grazie a Multi Fit SystemTM, che consente di regolare sia il loft sia il weight su tutte le teste in ferro degli FG Tour M3, così da adattarli meglio agli swing individuali. Nella fattispecie, ogni legno ha 6 hosel regolabili e 3 “sole weights” intercambiabili che possono essere inseriti per ottimizzare la velocità della pallina, ottenendo pertanto la giusta angolazione del tiro e un adeguato spin rate per aumentare le distanze.

Multi Fit SystemTM offre la possibilità di usare 3, 7 o 11 grammi in ogni legno per ottimizzare la velocità della testa. Il 3 grammi (a), in alluminio, è ideale per quei giocatori che si avvalgono del peso “SuperLight” per massimizzare la velocità della testa con il medesimo sforzo. Il 7 grammi (b), in acciaio, è inserito in tutti gli FG Tour M3 ed è progettato per la maggior parte dei giocatori che usano la tecnologia Right Light, per un bilanciamento perfetto tra sensibilità e distanza maggiore. Infine l’11 grammi (c), in acciaio, offre un peso tradizionale per quei giocatori che preferiscono uno swing più pesante.

Una piccola borsa per attrezzi Multi Fit SystemTM è fornita con ogni driver, fairway e hybrid. Ogni borsa contiene una chiave inglese regolabile, tre pesi e un manuale con le istruzioni.

“Grazie alle scelte di personalizzazione, la gamma FG Tour M3 permette a una varia tipologia di giocatori che usano ferri Tour-standard di aumentare il proprio livello migliorando sia la traiettoria sia la velocità della pallina”, commenta Michael Vrska, Global Director Wilson Staff R&D; la stessa aggiunge: “Dal momento che sempre più giocatori scelgono un’attrezzatura più leggera, Wilson Staff R&D ha dimostrato che virtualmente ogni giocatore, anche i portatori di handicap non gravi, possono migliorare sia la distanza sia il controllo usando la tecnologia Right Light. Applicata alla gamma FG Tour M3, questa tecnologia ottimizza il peso di testa, asta e grip per migliorare la performance”.

Driver FG Tour M3
Il primo driver regolabile di Wilson Staff presenta sei posizioni separate di loft e tre formidabili opzioni di peso alla base: la testa del driver è prodotta con un loft iniziale di 9,5°, ma secondo il tipo di tiro preferito dal giocatore i loft si possono regolare da 8,5° a 11,5°, con aumenti di mezzo grado.

Fairway Woods FG Tour M3
Il fairway woods FG Tour M3 presenta sei impostazioni di loft e tre possibilità di peso della base.

Hybrids FG Tour M3
Wilson Staff ha creato gli hybrid FG Tour M3 perché fossero complementari ai FG Tour M3 e diventassero così un’alternativa ai ferri lunghi. Le quattro opzioni di testa sono prodotte ad un loft iniziale di 17°, 19° e 23°

Ferri FG Tour M3
I ferri FG Tour M3 sono classici, eleganti e perdonano gli errori. I ferri FG Tour M3 sono realizzati con l’importante contributo dei professionisti del Wilson Staff Tour e hanno il look e la praticità di ferri personalizzati, pur essendo facili da utilizzare.

Prezzi Consigliati al Pubblico:
ferri Wilson Staff FG Tour M3 (4-PW, GW): 899 euro (acciaio), 999 euro (grafite)
driver Wilson Staff FG Tour M3: 349 euro
fairway woods Wilson Staff FG Tour M3: 219 euro
hybrids Wilson Staff FG Tour M3: 199 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy