GMcomunicazione » PARTNER D’ECCELLENZA

PARTNER D’ECCELLENZA

Ott 21, 2013 | 2013, Suunto

SUUNTO, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO È A FIANCO DI VENICE MARATHON, IN PROGRAMMA A VENEZIA DOMENICA 27 OTTOBRE. NELLA GIORNATA DI SABATO 26 NEL VILLAGGIO EXPOSPORT GLI APPASSIONATI POTRANNO TOCCARE CON MANO, TESTARE E (NEL CASO) ACQUISTARE I NUOVI OROLOGI GPS AMBITSUUNTO, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO È A FIANCO DI VENICE MARATHON, IN PROGRAMMA A VENEZIA DOMENICA 27 OTTOBRE. NELLA GIORNATA DI SABATO 26 NEL VILLAGGIO EXPOSPORT GLI APPASSIONATI POTRANNO TOCCARE CON MANO, TESTARE E (NEL CASO) ACQUISTARE I NUOVI OROLOGI GPS AMBIT

Sale l’attesa per domenica 27 ottobre, giorno che vedrà il via della 28a edizione della Venice Marathon, maratona inserita nel calendario FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) che si svilupperà lungo un’emozionante percorso dentro la storica città. Suunto per l’edizione 2013 darà ancora una volta il proprio sostegno, in particolare ricoprirà il ruolo di Official Supplier. Questa è la sesta presenza consecutiva a fianco della società “Idea Venezia”, che gestisce e organizza Venice Marathon. Non solo. Il marchio finlandese, oltre a dare il proprio contributo come anticipato per questa emozionante gara internazionale, tenderà la mano anche agli accompagnatori, agli appassionati e ai semplici curiosi. Tutti infatti potranno accedere liberamente allo stand Suunto, allestito all’interno di “Exposport” presso il Parco San Giuliano (il parco cittadino più grande d’Europa), aperto da giovedì 24 a sabato 26 ottobre 2013, per prendere informazioni sui prodotti ed eventualmente acquistarli. Nella giornata di sabato, poi, sarà data la possibilità di testare le potenzialità del nuovo orologio Gps Ambit, con il prezioso supporto in loco dei tecnici del marchio finlandese.

AMBIT2 S – IL GPS PER ATLETI
Si tratta di un orologio GPS, leggero ed elegante, per atleti impegnati in varie discipline sportive, tra cui la corsa in tutte le sue “sfumature”. Il GPS fornisce dati precisi sull’andatura e permette la navigazione e il monitoraggio dei percorsi, mentre il cardiofrequenzimetro consente di allenarsi nella zona di frequenza cardiaca ideale. In particolare, coloro che corrono potranno avvalersi non solo di precisi dati su andatura e distanza grazie alla tecnologia FusedSpeed™ con GPS e accelerometro integrato, ma anche di funzioni quali Interval Training e Autolap per l’allenamento e con la possibilità di passare da uno sport all’altro, come avviene ad esempio nel triathlon. Tutto in soli 72 grammi.

Peso: 72 gr
Diametro Cassa: 50 mm
Spessore: 15,5 mm
Colori: Graphite, Red,
Lime, White

AMBIT2 – IL GPS PER ESPLORATORI E ATLETI
Le funzioni per l’outdoor nell’Ambit2 sono tutte presenti: dalla navigazione degli itinerari, ai dati barometrici, l’altimetro con FusedAlti™, la bussola 3D (con compensazione dell’inclinazione) e altre funzionalità specifiche per l’attività all’aperto. Ambit2 è anche dotato di tutte quelle funzioni per l’allenamento presenti su Ambit2 S. Con cassa rinforzata con fibra di vetro e durata della batteria fino a 50 ore in modalità GPS, Suunto Ambit2 è l’ultima novità per l’outdoor impegnativo e attività multisport. Nell’edizione Sapphire (al centro dell’immagine) la ghiera in acciaio satinato e il vetro in cristallo zaffiro aggiungono anche un tocco di eleganza.

Disponibilità: da maggio 2013
Peso: 82 gr (Silver), 89 gr (Black), 92 gr (Sapphire)
Diametro Cassa: 50 mm
Spessore: 18 mm (Silver/Black), 17,5 mm (Sapphire)
Colori: Black, Sapphire, Silver

AGGIORNAMENTI PER APP ZONE E MOVESCOUNT.COM
Suunto ha provveduto a aggiornare Suunto App Zone, il forum della community dove trovare e creare Apps gratuite per gli orologi GPS Suunto Ambit. Dal lancio avvenuto nel novembre 2012, App Zone ha riscosso grande successo tra gli utenti che hanno finora creato oltre 5000 Apps. L’aggiornamento darà ai possessori di Suunto Ambit l’opportunità di creare e condividere Apps più avanzate. Contemporaneamente, Suunto ha proceduto anche all’aggiornamento di Movescount.com, la sua community degli sport online che ospita App Zone, che verrà arricchita con nuovi strumenti di analisi dettagliata, navigazione ottimizzata e rinnovate opportunità di condivisione.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy