GMcomunicazione » A.M.S.I. A SKIPASS 2013: “50ANNI D’EMOZIONI”

A.M.S.I. A SKIPASS 2013: “50ANNI D’EMOZIONI”

Ott 22, 2013 | 2013, A.M.S.I.

FERVONO I PREPARATIVI PER LA KERMESSE MODENESE, QUEST’ANNO QUANTOMAI SENTITA PERCHÉ COINCIDE CON IL CINQUANTESIMO DELLA FONDAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE. PRESSO IL SUO STAND SARÀ ALLESTITA UNA MOSTRA FOTOGRAFICA “DIGITALE”, VENERDÌ 1 NOVEMBRE È IN PROGRAMMA LA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2013.14, COME “LEO MONTHY”, LA NUOVA MASCOTTE, E LE INEDITE TESSERE DI CLASSIFICAZIONE FERVONO I PREPARATIVI PER LA KERMESSE MODENESE, QUEST’ANNO QUANTOMAI SENTITA PERCHÉ COINCIDE CON IL CINQUANTESIMO DELLA FONDAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE. PRESSO IL SUO STAND SARÀ ALLESTITA UNA MOSTRA FOTOGRAFICA “DIGITALE”, VENERDÌ 1 NOVEMBRE È IN PROGRAMMA LA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2013.14, COME “LEO MONTHY”, LA NUOVA MASCOTTE, E LE INEDITE TESSERE DI CLASSIFICAZIONE

A.M.S.I. – Associazione Maestri Sci Italiani, in collaborazione con il Col.Naz, comunica la presenza alla Fiera SKIPASS 2013, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 a Modena (MO). Un’edizione, quella che tra pochi giorni prenderà il via, sentita da parte della Presidenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione perché coincide con il suo 50esimo (Atto Costitutivo il 18 novembre 1963). All’appuntamento modenese A.M.S.I. intende dare lustro a questo storico “compleanno” dello Sci Italiano, e lo farà con una serie d’iniziative. Ad esempio, sarà presente con un proprio Stand (Padiglione A – G03) durante tutti e quattro i giorni d’apertura della Fiera, spazio che fungerà da vero e proprio punto informativo sia per il pubblico sia per i professionisti della neve. Nella fattispecie, gli appassionati potranno raccogliere informazioni sulle attività e sui servizi che la Scuola Italiana Sci offrirà per la stagione invernale 2013.14, grazie all’opera dei suoi 12.800 professionisti della neve che esercitano nelle 380 Scuole Sci e Snowboard distribuite da nord a sud della penisola. Non solo. Sarà allestita anche una mostra fotografica digitale, con tantissime immagini storiche dell’insegnamento su neve. I professionisti della neve invece avranno la possibilità di conoscere nel dettaglio le convenzioni stipulate da A.M.S.I. a sostegno dell’attività d’insegnamento e, poi, quanto è stato attuato in ambito promozionale. Insomma: una festa, per tutti!

CONFERENZA E PRESENTAZIONI
Venerdì 1 novembre, alle ore 11, Padiglione A c/o Area Media Village, è stata programma la Conferenza Stampa A.M.S.I., dal titolo “50anni d’Emozioni”. Durante l’incontro con i Media saranno affrontati diversi argomenti, tra cui:

_I passaggi storici dell’A.M.S.I. come Associazione di Categoria
_Presentazione Tessera 50esimo
_Attività correlate Stagione 2013.14
_Consegna Riconoscimenti ex Presidenti Nazionali
_Presentazione Nuove Tessere di Classificazione Bambino e Adulto
_Presentazione di “Leo Monthy”, la Nuova Mascotte A.M.S.I.

R.S.V.P. e Informazioni: Giovanni Milazzo – ufficiostampa@amsi.it – mob. 0039.3355447254

Venerdì 1 novembre, alle ore 15, Padiglione A c/o Area Media Village, saranno presentate le edizioni 2014 del Gran Premio Giovanissimi e del Campionato Italiano Maestri, poi saranno premiate le Scuole Meglio classificatesi nel 2013.

[AMSI]

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy