GMcomunicazione » AMBIT2 S “WHITE EDITION”

AMBIT2 S “WHITE EDITION”

Set 18, 2013 | 2013, Suunto

SUUNTO HA INTRODOTTO IL COLORE BIANCO NELLA COLLEZIONE DELL’APPREZZATO OROLOGIO GPS. LA NUOVA VERSIONE, MANTENENDO LE MEDESIME CARATTERISTICHE TECNICHE DELLE VARIANTI GRAPHITE, RED E LIME, SI PRESENTA CON UN CINTURINO STUDIATO AD HOC PER L’UTILIZZO FEMMINILESUUNTO HA INTRODOTTO IL COLORE BIANCO NELLA COLLEZIONE DELL’APPREZZATO OROLOGIO GPS. LA NUOVA VERSIONE, MANTENENDO LE MEDESIME CARATTERISTICHE TECNICHE DELLE VARIANTI GRAPHITE, RED E LIME, SI PRESENTA CON UN CINTURINO STUDIATO AD HOC PER L’UTILIZZO FEMMINILE

L’orologio GPS Ambit2 S è il partner ideale per svolgere al meglio tutte le attività sportive, dal ciclismo alla corsa, fino al nuoto e tutti gli sport all’aria aperta. È in grado di fornire, oltre a dati precisi su andatura e navigazione e sul monitoraggio dei percorsi, un controllo dettagliato del ritmo, della distanza e della frequenza cardiaca.

Con l’arrivo sul mercato a ottobre 2013 di Ambit2 S White, Suunto tende la mano al mondo femminile sportivo. Non si limita però a schiacciare l’occhio alle donne solo per il colore, infatti, si contraddistingue per un cinturino rivisto nell’ergonomia. Nella fattispecie, il design di quest’ultimo è stato studiato e messo a punto per adattarsi al polso della sportive e, poi, è stato scelto di utilizzare un morbido nonché elastico silicone, il tutto per incrementare sia la vestibilità sia il comfort durante l’attività sportiva, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Prezzo consigliato al pubblico:
399,90 euro (fascia cardio inclusa)

In vista dell’imminente arrivo sul mercato dell’Ambit2 S, Suunto ha chiesto alle utilizzatrici di Ambit di proporre alcune nuove idee relative alle App. In casa madre Suunto (Finlandia) sono giunti decine di suggerimenti, dal “serio” al “divertente”, e due sono stati selezionati per essere realizzati dal Team di Suunto. Sarà possibile scaricarli a breve sulla Appzone di Suunto. Parliamo di:

Workout & Refuel App: Da un’idea di Aleksandra Miko?ajczak e Miriam Plana. Questa applicazione aiuterà ad alimentare l’organismo nel modo corretto dopo l’esercizio fisico mostrando, nella fattispecie, quanti grammi di grassi, proteine e carboidrati è opportuno ingerire. Questa nuova App si basa sul consumo energetico.

Workout Celebration App: Da un’idea di Nina Sibley. Questa applicazione è incentrata sul premiare se stessi dopo un buon allenamento. Durante lo sforzo, infatti, l’App avvisa quando si è faticato a sufficienza per festeggiare ad esempio con un bicchiere di champagne, o altro.

La Suunto Appzone consente agli utenti di personalizzare il proprio orologio, scegliendo tra migliaia di App da scaricare. Altri esempi includono App che forniscono il tempo di arrivo stimato durante un 10.000 mt o una maratona, App che contano le vasche fatte a nuoto e altre ancora che consentono di eseguire un’approfondita analisi dell’allenamento.

Ecco il commento del Presidente di Suunto, Mikko Moilanen:
“Siamo felici di vedere che Ambit 2 S sia stato così ben accolto dai nostri consumatori. La nuova White edition aggiunge un tocco di stile alla gamma e un nuovo livello di comfort per le donne. Le nuove App si uniscono a migliaia di altre App che si possono trovare on-line e che offrono agli utenti opzioni di personalizzazione impareggiabili”.

ALLENAMENTI O GARE? …TUTTO SOTTO CONTROLLO
Movescount.com, la community Suunto degli sport online che ospita App Zone, nella nuova versione si presenta con inediti strumenti di analisi dettagliata, navigazione ottimizzata e rinnovate opportunità di condivisione (facoltative). Abbinato a questo, è stata aggiornata anche Suunto App Zone: forum della community dove è possibile trovare e creare Apps gratuite per gli orologi GPS Suunto Ambit, Ambit2 e Ambit2 S. Va segnalato come dal lancio avvenuto nel novembre 2012 App Zone ha riscosso grande successo tra gli utenti che hanno finora creato oltre 5.000 Apps. L’aggiornamento ha dato la possibilità ai possessori di Suunto Ambit l’opportunità di creare e condividere Apps più avanzate.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy