GMcomunicazione » VOGLIA DI BEACH VOLLEY

VOGLIA DI BEACH VOLLEY

Mag 20, 2013 | 2013, Wilson

MR. WILSON, HAWAII E SUPER SOFT PLAY SONO ALCUNE DELLE PROPOSTE DI WILSON PER L’ESTATE 2013. Il MARCHIO AMERICANO È LEADER NELLA PRODUZIONE DI ATTREZZATURE ED EQUIPAGGIAMENTO PER QUEGLI SPORT CHE PREVEDONO L’UTILIZZO DI PALLE, PALLONI E PALLINEMR. WILSON, HAWAII E SUPER SOFT PLAY SONO ALCUNE DELLE PROPOSTE DI WILSON PER L’ESTATE 2013. Il MARCHIO AMERICANO È LEADER NELLA PRODUZIONE DI ATTREZZATURE ED EQUIPAGGIAMENTO PER QUEGLI SPORT CHE PREVEDONO L’UTILIZZO DI PALLE, PALLONI E PALLINE

Dopo un inverno e una primavera capricciosa c’è voglia di sole, mare, spiaggia; e uno degli sport più praticati la prossima estate sarà il beach volley. Va da sé che per praticare questa divertente disciplina non serva un abbigliamento specifico: è sufficiente un costume, un paio di occhiali e naturalmente un pallone. Wilson in merito alla produzione di palloni da beach volley è un riferimento nel mercato, non a caso è la principale Azienda produttrice mondiale di attrezzature ed equipaggiamento per gli sport che prevedono l’utilizzo di palle, palloni e palline.

Per il beach volley targato 2013, il marchio americano con i modelli Mr. Wilson, Hawaii e Super Soft Play punta sul colore e sul design, oltre che ha caratteristiche tecniche di prim’ordine nel settore dei palloni da pallavolo.

MR. WILSON (Cast Away)
Reso celebre nel film del 2000 diretto da Robert Zemeckis, con protagonista Tom Hanks, questo “originale” pallone ha vinto l’Award nella categoria migliore oggetto inanimato dei Critics Choice proprio dal film della 20th Century Fox “Cast Away”. Questa replica del pallone utilizzato nel film diventerà (siamo certi) il migliore “amico” di qualsiasi giocatore di pallavolo.

Caratteristiche
Superficie: Outdoor
Materiale di copertura: Sintetico
Taglia: Ufficiale
Peso: Ufficiale
Prezzo consigliato al pubblico: 14,90 euro

HAWAII (novità 2013)
Per questa novità 2013 i designer di Wilson hanno realizzato una grafica che s’ispira all’abbigliamento floreale tanto utilizzato nel mondo del surf. Durante il gioco risulta essere molto controllabile grazie all’utilizzo di una speciale pelle sintetica in PVC con l’aggiunta di spugna.

Colori disponibili: Orange o Blue
Superficie: Outdoor
Materiale di copertura:
Sostegno in spugna e Pelle Sintetica in PVC
Prezzo consigliato al pubblico: 14,90 euro

SUPER SOFT PLAY (novità 2013)
Per questa novità 2013 i tecnici Wilson hanno lavorato per alleggerire il più possibile il pallone, utilizzando materiali come l’EVA. Ciò lo rende assai controllabile e piacevole al gioco, sia nella fase di attacco sia in quella di ricezione. Non solo. Molta attenzione è stata posta per le colorazioni, che in questo modello richiamano il sole e il tramonto in spiaggia.

Caratteristiche
Colori disponibili: Red/Yellow o Orange/Blue
Superficie: Outdoor
Materiale di copertura: Sintetico in EVA
Prezzo consigliato al pubblico: 9,90 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy