GMcomunicazione » SUUNTO PARTNER DELLA 39esima MARATONA DELLA VALLE INTRASCA

SUUNTO PARTNER DELLA 39esima MARATONA DELLA VALLE INTRASCA

Mag 31, 2013 | 2013, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE È SPONSOR DELLA SENTITA MANIFESTAZIONE PODISTICA VERBANESE, CHE AVRÀ LUOGO DOMENICA 2 GIUGNO 2013. NON MANCHERÀ UN APPOSITO SPAZIO ESPOSITIVO IN CUI FARANNO BELLA MOSTRA LE NOVITÀ AMBIT2 E AMBIT2-SIL MARCHIO FINLANDESE È SPONSOR DELLA SENTITA MANIFESTAZIONE PODISTICA VERBANESE, CHE AVRÀ LUOGO DOMENICA 2 GIUGNO 2013. NON MANCHERÀ UN APPOSITO SPAZIO ESPOSITIVO IN CUI FARANNO BELLA MOSTRA LE NOVITÀ AMBIT2 E AMBIT2-S

Domenica 2 giugno 2013 a Verbania (VB), alle ore 8, lo start della 39ma edizione della Maratona della Valle Intrasca, evento che partirà (come da tradizione) dalla storica Piazza Ranzoni. Questa “maratona di montagna” si svolge a coppie, misura ben 33 km di lunghezza con un dislivello complessivo di oltre 3.000 metri. Uno dei passaggi più significativi è il suo GPM, collocato in prossimità del Rifugio di Pian Cavallone, a quota 1.500 mt.; ma tutta la gara di per sé è affascinate, infatti, si sviluppa lungo una zona decisamente incontaminata del Parco Nazionale della Val Grande, nella fattispecie tra il Monte Rosa e le Alpi Svizzere. Parallelamente, alle ore 9, ci sarà il via anche della 7a edizione della “maratonina”: gara singola sulla distanza di 17 km, con un dislivello (+) di 353 mt, che si snoderà lungo Lago Maggiore e l’abitato di Cossogno.

Suunto per il quarto anno consecutivo sostiene il Comitato Organizzatore con il ruolo di sponsor tecnico. Durante l’intero weekend il marchio finlandese sarà presente con un dedicato spazio espositivo, all’interno del quale faranno mostra di sé le novità P/E 2013, in particolare gli orologi GPS: Ambit2 e Ambit2 S.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy