GMcomunicazione » SCARPA OLTRE

SCARPA OLTRE

Apr 11, 2013 | 2013, Wilson

WILSON MIGLIORA LA TECNOLOGIA DELLE CALZATURE SPORTIVE PER IL 2013 CON IL RUSH PRO. EQUILIBRIO, SENSIBILITÀ E ACCELERAZIONE SONO AL TOP GRAZIE A QUESTI INNOVATIVI PRODOTTIWILSON MIGLIORA LA TECNOLOGIA DELLE CALZATURE SPORTIVE PER IL 2013 CON IL RUSH PRO. EQUILIBRIO, SENSIBILITÀ E ACCELERAZIONE SONO AL TOP GRAZIE A QUESTI INNOVATIVI PRODOTTI

Rafforzando l’impegno nel migliorare le prestazioni nel tennis, Wilson Raquet Sports ha completamente rinnovato la linea Footwear 2013, in particolare, introducendo la scarpa Rush Pro per uomo, donna e bambino. Progettata per procurare la massima stabilità, sensibilità e reattività, la leggerissima Rush Pro utilizza una tecnologia brevettata, frutto di ricerche approfondite e dalla collaborazione data da tennisti professionisti. L’esordio sui campi di gara è avvenuto nel gennaio 2013. I giocatori Wilson Anne Keothavong, Philip Kohlschreiber e Feliciano Lopez sono tra i giocatori che indossano queste scarpe nel 2013.

“I tennisti devono eccellere in uno sport che sta cambiando molto velocemente”, evidenzia Kristi Boggs, dirigente del settore footwear e abbigliamento di Wilson Raquet Sports. E aggiunge: “Abbiamo concepito la Rush Pro per sostenere l’accelerazione del movimento… atteggiamento tecnico/fisico che sta guidando l’evoluzione nel nostro sport. La Rush Pro vanta una calzata che permette la massima performance e un assetto ribassato, è pertanto ideale per quei tennisti che vogliono il massimo dal loro gioco”.

Tre sono le caratteristiche del design evoluto della Rush Pro: l’Arco Plantare TPU, realizzato per iniezione tridimensionale (3D-F.s) per una migliore reattività, massima accelerazione e decelerazione controllata; il Dynamic Fit, drop dinamico da 6 mm per una migliore stabilità laterale e assetto ribassato, per ottenere più reattività; infine Endofit, una fodera interna costruita per garantire comfort e vestibilità. La gamma dei colori è ampia: va dal bluette, argento e ciano per arrivare al verde acido, arancio e giallo oro. Tutte le versioni, uomo e donna, delle scarpe Rush Pro sono disponibili nelle declinazioni Hard Court (fondo duro) e Clay Court (fondo in terra)

Dettagli Tecnici aggiuntivi:
Misure: 6.5-12.5, 13.5 (uomo), 3.5-8, 9 (donna)
Colori disponibili: Blu elettrico/Bianco/Argento Bianco/Grigio scuro/Oro, Nero/Nero/Arancio e Giallo Limone/Nero/Nero (uomo). Ciano/Bianco/Argento, Bianco/Bianco/Verde Acido (donna)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy