GMcomunicazione » L’ALLENAMENTO SI FA COLORATO

L’ALLENAMENTO SI FA COLORATO

Apr 5, 2013 | 2013, Suunto

SUUNTO, LEADER NELLA PRODUZIONE DI OROLOGI SPORTIVI, LANCIA LA VERSIONE AGGIORNATA DEL QUEST, CHE SI PRESENTA ORA CON NUOVI COLORI SGARGIANTISUUNTO, LEADER NELLA PRODUZIONE DI OROLOGI SPORTIVI, LANCIA LA VERSIONE AGGIORNATA DEL QUEST, CHE SI PRESENTA ORA CON NUOVI COLORI SGARGIANTI

Suunto ha svelato la nuova edizione nei colori sgargianti giallo e blu del popolarissimo Suunto Quest. Le nuove varianti di colore e le funzionalità avanzate per l’allenamento sono disponibili per tutti gli sportivi, amatoriali e non.

Suunto Quest è un orologio per l’allenamento a alte prestazioni, con cardiofrequenzimetro di facile uso, numerose funzionalità specifiche e un avanzato livello di personalizzazione che lo rende il compagno ideale per prepararsi per una gara o per centrare obiettivi personali. Ad esempio, è possibile eseguire il download di programmi di allenamento e monitorare in tempo reale frequenza cardiaca, velocità, distanza, cadenza della corsa e tempi sul giro. Per gli utenti che già sono in possesso di un modello Quest, così come per i futuri acquirenti, è ora a disponibile su Movescount.com l’analisi avanzata dei valori di EPOC (Consumo Eccessivo di Ossigeno Post Esercizio) e VO2 Max (Potenza Aerobica).

Ecco cosa ha dichiarato Ewa Pulkkinen, Suunto Product Manager: “Con i nuovi prodotti Suunto Quest Blue e Suunto Quest Yellow è stato come dare una ventata di novità all’intera gamma. Si tratta di orologi che, pur garantendo sofisticate funzionalità per l’allenamento e il monitoraggio della frequenza cardiaca, presentano un look ‘colorato’ decisamente accattivante”.

Suunto Quest è disponibile in combinazione con Suunto Dual Comfort Belt, come Running pack, con Suunto Foot POD Mini e, come GPS pack, con il nuovo Suunto GPS Track POD. In questo caso viene utilizzata la tecnologia GPS per monitorare velocità, distanza, altitudine e per creare percorsi da visualizzare e analizzare online su Movescount.com.

Suunto Quest non è solo garanzia d’eccellenza per l’allenamento e il controllo della frequenza cardiaca, ma anche di praticità essendo leggero ed estremamente comodo da indossare.

Disponibile da metà aprile 2013
Diametro Cassa: 42,7 mm
Peso: 40 gr
Spessore: 13,2 mm
Prezzo Consigliato al Pubblico: 169,90 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy