GMcomunicazione » TOTAL LOOK DA CAMPIONI

TOTAL LOOK DA CAMPIONI

Mar 25, 2013 | 2013, Wilson

WILSON NELL’ABBIGLIAMENTO MASCHILE E FEMMINILE PRIMAVERA/ESTATE 2013 CONIUGA AL MEGLIO TECNOLOGIE PERFORMANTI, VESTIBILITÀ ECCELLENTE E COLORI ACCESITECNOLOGIE NANO_TECH, LIQUID STRETCH E TRI-COLOR BURN OUT, INFATTI, SONO TUTTE ESCLUSIVE DEL MARCHIO AMERICANO E PONGONO QUESTI CAPI AL TOP PER QUALITÀ E PERFORMANCEWILSON NELL’ABBIGLIAMENTO MASCHILE E FEMMINILE PRIMAVERA/ESTATE 2013 CONIUGA AL MEGLIO TECNOLOGIE PERFORMANTI, VESTIBILITÀ ECCELLENTE E COLORI ACCESITECNOLOGIE NANO_TECH, LIQUID STRETCH E TRI-COLOR BURN OUT, INFATTI, SONO TUTTE ESCLUSIVE DEL MARCHIO AMERICANO E PONGONO QUESTI CAPI AL TOP PER QUALITÀ E PERFORMANCE

Partendo dall’immutato successo della linea di abbigliamento uomo e donna, Wilson Raquet Sports per la primavera/estate 2013 introduce un’inedita collezione, che si contraddistingue per tecnologie brevettate, migliore vestibilità e colori più accesi.

Sono quattro le linee che riflettono lo stile, le condizioni climatiche e le richieste performanti dei Grandi Slam. La prima collezione ha esordito in occasione degli Australian Open, nel gennaio scorso, le altre saranno introdotte in concomitanza con i French Open, Wimbledon e poi agli US Open (in catalogo da agosto 2013).

Il gruppo di testimonial per l’abbigliamento Wilson si sta ampliando e a oggi comprende giocatori quali Philipp Kohlschreiber, Feliciano Lopez, Paul Henry Mathieu, Anne Keothavong, Melanie Oudin, Barbara Zahlavova Strycova e Horia Tecau.

ASPETTI TECNICI DEI CAPI
Le tecnologie esclusive introdotte nella nuova linea abbigliamento sono principalmente tre. Parliamo della soluzione Tri-Colour Burn Out, che offre caratteristiche di raffreddamento personalizzate nel tessuto, Liquid Stretch per la massima scioltezza del movimento e un maggiore comfort e traspirabilità e, infine, nano-TECH per il massimo controllo dell’umidità (nanoWIK): una protezione antimicrobica (nanoBAN) e protezione solare (nanoUV). La Tecnologia Laser applicata, infatti, eliminando le cuciture nei punti di maggiore stress ha consentito di realizzare indumenti molto leggeri con speciali zone-laser di ventilazione.

“Questa linea fornisce soluzioni ideali per l’evoluzione veloce che il gioco del tennis ha”, segnala Kristi Boggs, manager per quanto riguarda il footwear e l’abbigliamento di Wilson Raquet Sports. “Prestiamo molta attenzione alla funzionalità, alla traspirabilità e all’adattabilità. Progettata per giocatori professionisti che gareggiano con ogni tipo di clima, ma anche per giocatori dilettanti che vogliono migliorare il proprio gioco, questa linea è adatta per ogni tipo di competenza. Il nostro impegno nella progettazione è notevole e non solo per quanto riguarda le racchette, ma anche riguardo abbigliamento e footwear. Siamo l’unico marchio del tennis che si occupa dei giocatori dalla testa ai piedi”.

Collezione Primavera Uomo e Donna: Australian Open
La Collezione Uomo presenta una fantasia geo-grid con tecnicologia Tri-Color Burn Out. Sono presenti una parte con intreccio rinfrescante per la traspirabilità e una leggerissima copertura per le zone più esposte. I prodotti di punta della linea sono: Pure Battle Crew e Short. La linea Donna utilizza lo stesso design Two_Color Burn Out in colori attuali e freschi. La canottiera Guts n Glamour e la gonna abbinata sono moderni, presentati in blu ciano e verde giada.

Collezione Primavera Uomo e Donna: French Open
Queste collezioni sono caratterizzate da modelli molto leggeri, tecnici, dai colori accesi, quindi sono ideali per il caldo estivo. La linea uomo presenta tessuti goffrati in jersey ultraleggero e zone di rete. Well Equipped Crew e i pantaloncini Well Equipped Short sono i più apprezzati dagli atleti.

Collezione Estate Uomo e Donna: Wimbledon
Debuttando a Wimbledon, le collezioni Estate Uomo e Donna aggiungono un tocco di classe e spessore al Grande Slam e alla tradizione Wilson. Troviamo tonalità di bianchi, neri e blu con lavorazione a spina di pesce (nell’uomo) e dettagli geografici nella donna. I modelli Claim Victory (short e polo) per l’uomo e Ball Baster per la donna sono i più apprezzati.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy