GMcomunicazione » INSIEME PER I MEDIA ITALIANI

INSIEME PER I MEDIA ITALIANI

Mar 25, 2013 | 2013, Wilson

L’AGENZIA STAMPA E PUBBLICHE RELAZIONI GMCOMUNICAZIONE HA IL PIACERE DI INFORMARE CHE DAL 1 GENNAIO 2013 È IL RIFERIMENTO PER LA STAMPA ITALIANA PER IL MARCHIO WILSONL’AGENZIA STAMPA E PUBBLICHE RELAZIONI GMCOMUNICAZIONE HA IL PIACERE DI INFORMARE CHE DAL 1 GENNAIO 2013 È IL RIFERIMENTO PER LA STAMPA ITALIANA PER IL MARCHIO WILSON

Per quasi un secolo, WILSON è stata il cuore della storia sportiva, nessun’altra azienda ha avuto la stessa importanza ed è stata così profondamente coinvolta nell’influenzare il gioco del tennis, del golf, del baseball e del football americano. In quanto promotrice di tecnologie avanzate, ha saputo produrre articoli classici ormai leggendari guadagnandosi il primo posto in tutto il mondo e in tutti gli sport ai quali ha partecipato. Sostenuta da generazioni di atleti, WILSON è la vera icona americana nel mondo in materia di attrezzature ed equipaggiamento per lo sport.

WILSON è la principale produttrice mondiale di attrezzature ed equipaggiamento per gli sport che prevedono l’utilizzo di palle, palloni e palline (tennis, baseball, football americano, golf, basket, softball, badminton e squash). L’azienda è strutturata in tre aree commerciali: Racquet Sports, Team Sports e Golf. Con sede centrale a Chicago, negli Stati Uniti, ha oltre 1600 dipendenti in tutto il mondo. La rete di vendite dedicata serve clienti in più di 100 Paesi.

La sinergia tra WILSON e GMcomunicazione ha come obiettivo quello di offrire un servizio di qualità nei confronti della stampa italiana, specializzata e non, per quanto riguarda la fornitura di informazioni a 360°, la stesura di comunicati stampa e la disponibilità di prodotti per shooting fotografici e prove materiali. Oltre a un supporto diretto per qualsiasi necessità che a livello di comunicazione possa sorgere durante l’attività di Redazione.

L’Agenzia GMcomunicazione nasce nel 2010 da un progetto di Giovanni Milazzo, giornalista professionista con oltre 13 anni di esperienza nel settore sport, ha sede a Bergamo e nel suo portfolio oltre a WILSON sono presenti: A.M.S.I. (Associazione Maestri Sci Italiani), DEMO TEAM ITALIA, ATOMIC, SUUNTO.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy