GMcomunicazione » A.M.S.I. CON BAILO FINO AL 2015

A.M.S.I. CON BAILO FINO AL 2015

Mar 28, 2013 | 2013, A.M.S.I.

PROLUNGATA LA PARTNERSHIP TRA L’ASSOCIAZIONE MAESTRI E IL MARCHIO ITALIANO PER QUANTO RIGUARDA LA FORNITURA DELLE DIVISE NAZIONALI DEI “PROFESSIONISTI AZZURRI” DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD PROLUNGATA LA PARTNERSHIP TRA L’ASSOCIAZIONE MAESTRI E IL MARCHIO ITALIANO PER QUANTO RIGUARDA LA FORNITURA DELLE DIVISE NAZIONALI DEI “PROFESSIONISTI AZZURRI” DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD

L’A.M.S.I. – Associazione Maestri Sci Italiani – comunica che è stato rinnovato l’accordo con il marchio BAILO per la fornitura delle divise nazionali dello sci alpino e dello snowboard. In particolare, la collaborazione nata nel 2010 tra l’Associazione e il noto marchio italiano è stata estesa fino al 2015. La scelta da parte di A.M.S.I. e BAILO di proseguire nel rapporto è maturata dopo la condivisione d’importanti aspetti, come il strutturato piano di rilancio cui da qualche tempo è sottoposto il noto marchio italiano. La gestione di BAILO, infatti, è passata sotto la regia di una società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, che vanta competenze nel settore dedicato all’insegnamento sulla neve (fornisce diverse Scuole Sci in Austria) e in quello degli sport invernali in genere. Entrando nel merito della divisa BAILO che vedremo sulle piste nella stagione 2013/2014, va segnalato che dato il successo ottenuto dalla livrea precedentemente la scelta per le imbottiture è caduta nuovamente su Thermore®, il capo poi manterrà la medesima foggia e la stessa scelta cromatica di quella attuale, questo per creare un fil rouge tra presente e futuro, contribuendo così alla riconoscibilità sulle piste dei maestri sci e snowboard italiani. La raccolta degli ordini delle divise presso le 380 Scuole Italiane Sci inizierà nei prossimi giorni.

STILE E HI-TECH A BRACCETTO
La divisa per un maestro di sci e di snowboard deve potere offrire il meglio in termini di comfort, vestibilità, resistenza alle intemperie ed eleganza. Non a caso, la divisa A.M.S.I. by BAILO vanta un design innovativo, si contraddistingue per l’utilizzo di materiali avanzati ed è frutto dell’esperienza maturata nei primi due anni di collaborazione (2010-2012) tra l’Associazione Italiana Maestri Sci e la nota azienda italiana di abbigliamento sportivo. Per ottenere questo obiettivo BAILO attinge a quanto di meglio la tecnologia applicata ai prodotti sportivi offra. Ne è la conferma la soddisfazione generale manifestata dai maestri che l’hanno già adottata nella stagione 2012/2013.

[AMSI]

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy