GMcomunicazione » I MAESTRI CON “SIXT RENT A CAR”

I MAESTRI CON “SIXT RENT A CAR”

Feb 15, 2013 | 2013, A.M.S.I.

I PROFESSIONISTI DELLA NEVE E I CLIENTI DELLE SCUOLE ITALIANE SCI E SNOWBOARD POSSONO ACCEDERE A UN SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVEICOLI EFFICIENTE ED ECONOMICO, IL TUTTO IN POCHI “CLICK” AL SITO AMSI.ITI PROFESSIONISTI DELLA NEVE E I CLIENTI DELLE SCUOLE ITALIANE SCI E SNOWBOARD POSSONO ACCEDERE A UN SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVEICOLI EFFICIENTE ED ECONOMICO, IL TUTTO IN POCHI “CLICK” AL SITO AMSI.IT

L’A.M.S.I. – Associazione Maestri Sci Italiani – comunica la neonata partnership con SIXT Rent a Car, società di autonoleggio presente in tutto il mondo con alle spalle 100 anni di esperienza. Agli oltre 12.000 maestri di sci (alpino e nordico) e snowboard, legati alla “Scuola Italiana Sci” (oltre 360 le Scuole operative sul territorio italiano), ma anche al pubblico che normalmente frequenta le località sciistiche, è stato dedicato un servizio di noleggio autoveicoli di qualità, veloce e conveniente.

Per i professionisti della neve e per i consumatori sono state concordate “speciali” tariffe (sconto 10%) usufruibili attraverso un apposito servizio di prenotazione online predisposto sulla home page del sito A.M.S.I.: www.amsi.it. Si tratta pertanto di un’opportunità interessante e vantaggiosa per quei professionisti della neve che, durante l’anno, per la propria attività (e non solo) tendono a muoversi sul territorio nazionale ed estero, vedi: Assemblee, Eventi Sportivi, Fiere, Convegni, etc.; lo stesso vale per le famiglie, gruppi di amici o singoli che intendono trascorrere una o più giornate sulla neve. Il servizio offerto è di alto livello qualitativo nonché flessibile, ed è possibile optare tra una vasta gamma di veicoli provenienti dalle migliori case automobilistiche.

About “Sixt Rent a Car”
Sixt è stata fondata a Monaco di Baviera (Germani) da Martin Sixt nel 1912. Sixt inizia la sua attività di noleggio con tre vetture al centro di Monaco, realizzando il primo servizio di noleggio auto in Europa. Sixt è leader nel cambiamento e nel servizio di noleggio. Con Sixt è possibile ritirare una vettura entro trenta secondi e la possibilità di prenotare i veicoli in molti modi. Sixt ha percorso una lunga strada, partendo con sole tre auto a noleggio: oggi ha in 100 Paesi (4.000 località) oltre 180.000 automobili. I suoi uffici sono dislocati nelle più note località turistiche di tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy