GMcomunicazione » ATOMIC TRIONFO A “MONACO”

ATOMIC TRIONFO A “MONACO”

Feb 1, 2013 | 2013, Atomic

A ISPO WINTER 2013 (IL VIA DOMENICA 3 FEBBRAIO) IL MARCHIO AUSTRIACO SI AGGIUDICA BEN TRE “ISPO AWARD”, IN PIÙ CATEGORIE DELLO SCI: BACKCOUNTRY-TOURING, NORDICO E RACINGA ISPO WINTER 2013 (IL VIA DOMENICA 3 FEBBRAIO) IL MARCHIO AUSTRIACO SI AGGIUDICA BEN TRE “ISPO AWARD”, IN PIÙ CATEGORIE DELLO SCI: BACKCOUNTRY-TOURING, NORDICO E RACING

Che si tratti di sci backcountry, Nordico o Alpino, in pista, sviluppo o marketing ATOMIC è capace di emergere fino all’eccellenza, con idee innovative e brillanti. E questa l’opinione condivisa dai 57 membri della giuria ISPO, composta da giudici provenienti da 14 Paesi diversi e 3 continenti, a cui è stato affidato il compito di assegnare gli ambiti premi per quella che è considerata la Fiera del settore più rappresentativa in Europa.

TRE I RICONOSCIMENTI ISPO AWARD 2013 PER ATOMIC

WAYMAKER TOUR 110
Nella fiorente categoria freeride/touring, è stato insignito il rivoluzionario ATOMIC Waymaker Tour 110. I giudici l’hanno scelto perché si tratta di uno scarpone che offre una superiore perfomance in discesa essendo però al contempo leggero e flessibile nella fase di risalita. Stabilisce dunque nuovi standard prestazionali nel mondo Backcountry-Touring. Ma non ha vinto “solo” il premio ISPO AWARD, è stato giudicato semplicemente il migliore dal freerider pro Daron Rahlves.

RACE SKATE
Per quanto concerne lo sci nordico, la scarpa (super leggera) Race Skate è stata riconosciuta al vertice della categoria. Migliorata, infatti, per quanto concerne la resistenza torsionale, presenta l’inedito sistema di allacciatura Boa Lacing technology: un’innovazione da benefici “reali” che i giudici hanno deciso di premiare. Un altro premio dunque per ATOMIC… in questo caso nella categoria Sci Nordico.

MARCEL HIRSCHER HICON SERIES
Una giuria internazionale di esperti (a fine dicembre 2012) ha nominato la linea prodotti “Marcel Hirscher Icon Series” vincitrice del premio ISPO Award 2013, a proposito dell’innovativo lancio multi-canale ad essa dedicata. Per la prima volta un atleta della Coppa del Mondo ha gareggiato (e vinto) con attrezzatura da lui disegnata e messa a punto, secondo il gusto personale e le proprie esigenze tecniche. Non solo. Messa in catalogo, è stata data così la possibilità a migliaia di fan di potere emulare il proprio beniamino utilizzando la stessa attrezzatura.

“Siamo fieri che i premi di Ispo mostrino chiaramente la direzione del nostro sviluppo…”. – ha commenta a caldo Wolfgang Mayrhofer, CEO di ATOMIC, aggiungendo: “Atomic mostra la sua leadership in tutti i settori delle competizioni sci… alpino, nordico, backcountry-touring. Per noi i premi Ispo Award sono un riconoscimento per gli sforzi fatti, e per i consumatori sono un’evidente indicazione su quale brand possono affidarsi”.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy