GMcomunicazione » LE VITTORIE DI MARCEL HIRSCHER PROSEGUONO: PREMIO ISPO AWARD 2013

LE VITTORIE DI MARCEL HIRSCHER PROSEGUONO: PREMIO ISPO AWARD 2013

Gen 14, 2013 | 2013, Atomic

IL PREMIO ASSEGNATO AL CAMPIONE AUSTRIACO E ATOMIC DÀ LUSTRO ALLA VITTORIA DI IERI IN COPPA DEL MONDO A ADELBODEN (SVI). ECCO I MOTIVI DELL’ASSEGNAZIONE DA PARTE DELLA GIURIA INTERNAZIONALE LEGATA ALL’IMPORTANTE FIERA DEL PRODOTTO SPORTIVO INVERNALEIL PREMIO ASSEGNATO AL CAMPIONE AUSTRIACO E ATOMIC DÀ LUSTRO ALLA VITTORIA DI IERI IN COPPA DEL MONDO A ADELBODEN (SVI). ECCO I MOTIVI DELL’ASSEGNAZIONE DA PARTE DELLA GIURIA INTERNAZIONALE LEGATA ALL’IMPORTANTE FIERA DEL PRODOTTO SPORTIVO INVERNALE

Una giuria internazionale di esperti ha nominato la linea prodotti “Marcel Hirscher Icon Series” vincitrice del premio ISPO Award 2013, a proposito dell’innovativo lancio multi-canale ad essa dedicata. Grazie all’innovazione e all’ispirazione fornite da Marcel ai tecnici ATOMIC è stato creato un lancio mondiale assolutamente originale. E non poteva essere altrimenti del momento che Marcel Hirscher è il primo atleta nella storia dello sci alpino a usare attrezzature da lui stesso sviluppate e con esse vincere. La creatività di ATOMIC ha poi completato questa straordinaria iniziativa che si è sviluppata (con un logo ben riconoscibile) dagli sci da slalom, al casco, al sito web, nella produzione di video ad hoc, in eventi speciali e in diversi strumenti di promozione. Per questo Marcel Hirscher Icon Series è stata insignita da ISPO 2013 come “migliore campagna marketing multi canale dell’anno”.

“Basta noia nello sci…” aveva promesso Marcel Hirscher quando presentò la sua Icon series in occasione dell’Atomic Racing Media Day, ad Altenmarkt (AUT), nel settembre scorso. E aveva perfettamente ragione: il fuoriclasse dello sci, con lo stile che identifica la sua originale creatività, ha sviluppato il suo set per le gare dando un forte impulso innovativo. L’ambiente delle competizioni è stato il luogo d’ispirazione per il vincitore della Coppa del Mondo generale 2012 e, come lui, tanti appassionati hanno già potuto acquistare questa esclusiva edizione limitata (2.500 i set messi in vendita al mondo). E dopo la straordinaria “tripletta” in slalom speciale (Madonna di Campiglio, Zagabria e Adelboden) e il conseguimento del premio ISPO 2013, l’Oscar per la creatività industriale, molti appassionati (specie tra i più giovani) porteranno in pista con orgoglio “l’attrezzatura di Marcel”.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy