GMcomunicazione > 2012 > SUUNTO LANCIA IL NUOVO GPS TRACK POD

SUUNTO LANCIA IL NUOVO GPS TRACK POD

L’AZIENDA FINLANDESE LANCIA UN NUOVO SENSORE WIRELESS CHE UTILIZZA LA TECNOLOGIA SATELLITARE PER REGISTRARE DATI DI VELOCITÀ, DISTANZA E ITINERARIO. È LO STRUMENTO IDEALE PER CHI VUOLE UN DISPOSITIVO LEGGERO E FACILE DA USARE PER MONITORARE ALLENAMENTI, PERCORSI ED ESCURSIONI IN GENEREL’AZIENDA FINLANDESE LANCIA UN NUOVO SENSORE WIRELESS CHE UTILIZZA LA TECNOLOGIA SATELLITARE PER REGISTRARE DATI DI VELOCITÀ, DISTANZA E ITINERARIO. È LO STRUMENTO IDEALE PER CHI VUOLE UN DISPOSITIVO LEGGERO E FACILE DA USARE PER MONITORARE ALLENAMENTI, PERCORSI ED ESCURSIONI IN GENERE

Il nuovo prodotto Suunto GPS Track Pod può essere utilizzato (da solo o abbinato ai noti cardiofrequenzimetri Suunto) per avere a disposizione un monitoraggio preciso delle funzioni, quali: velocità, distanza, altitudine GPS e mappatura. Grazie al suo modestissimo peso (35 grammi) Suunto GPS Track POD risulta essere estremamente pratico oltre che comodo da usare.
Ad esempio, può essere fissato allo zaino o messo in tasca, e attivato tramite un semplice pulsante, anche in caso di utilizzo di guanti. Non solo. È impermeabile fino a 30 mt e garantisce assoluta affidabilità, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

GPS Track POD può essere personalizzato su Movescount.com per la gestione dell’autonomia della batteria a seconda dell’intervallo di registrazione impostato. Con una sola ricarica il dispositivo sarà “operativo” da 15 fino a 100 ore: perfetto per escursioni o itinerari sciistici lunghi.

Suunto GPS Track POD può inoltre essere connesso ai cardiofrequenzimetri Suunto, vedi serie T (escluso t1/t1c), M5 e Quest, per fornire in tempo reale dati su distanza e velocità, basati sul segnale GPS. Successivamente tutti i dati possono essere trasferiti su Movescount.com: il diario online delle proprie performance, dove gli utenti possono visualizzare i loro percorsi con dati di distanza e velocità sia per analizzarli che per condividerli con gli amici.

Prezzo consigliato al pubblico: 119,90 euro

Share Button