GMcomunicazione » ATOMIC: LIBERI DI PROVARE

ATOMIC: LIBERI DI PROVARE

Dic 6, 2012 | 2012, Atomic

IL MARCHIO A TRE PUNTE ABBRACCERÀ IL GRANDE PUBBLICO DELLO SCI NELLE QUATTRO TAPPE DI “PROVE LIBERE TOUR – FESTA DELLA NEVE”. SI PARTE QUESTO FINE SETTIMANA A PAMPEAGO (TN), LOCATION NELLA QUALE SARANNO MESSE A DISPOSIZIONE LE GRANDI NOVITÀ 2012.13, TRA CUI I MODELLI REDSTER… GLI SCI DI MARCEL HIRSCHERIL MARCHIO A TRE PUNTE ABBRACCERÀ IL GRANDE PUBBLICO DELLO SCI NELLE QUATTRO TAPPE DI “PROVE LIBERE TOUR – FESTA DELLA NEVE”. SI PARTE QUESTO FINE SETTIMANA A PAMPEAGO (TN), LOCATION NELLA QUALE SARANNO MESSE A DISPOSIZIONE LE GRANDI NOVITÀ 2012.13, TRA CUI I MODELLI REDSTER… GLI SCI DI MARCEL HIRSCHER

La neve è arrivata, la voglia di sci impazza e il via ufficiale della stagione sciistica sarà l’11esima edizione di Prove Libere Tour – Festa della Neve, in programma sabato 8 e domenica 9 dicembre 2012 a Pampeago (TN), che prevede prove materiali per il pubblico. ATOMIC sarà presente in forze all’evento, infatti, è consapevole che prima di un acquisto, per capire se uno sci è indicato secondo le caratteristiche tecniche e/o attese, sia opportuno provarlo in pista. E quella di Prove Libere è l’occasione giusta. Se poi si aggiunge che lo stesso sci viene preparato dai migliori skiman ATOMIC ed è “raccontato” nei dettagli dai suoi tecnici specializzati, beh… la prova in pista può trasformarsi in qualcosa di esclusivo e certamente gratificante.

Nella fattispecie ATOMIC a Pampeago proporrà al pubblico tutta la nuovissima gamma sci Redster, nelle versioni Doubledeck GS e SL (gli sci di Marcel Hirscher), Edge GS e SL, LT e ST. Sarà un’occasione unica per il pubblico in quanto per questi modelli si tratta della prima uscita sulla neve dopo l’unica anteprima che avvenne nel marzo 2012 proprio durante l’ultima tappa di Prove Libere Tour. Non mancheranno poi i nuovi allmountain Nomad Nero Eye e Nomad Smoke, e le novità lady 2012.13. Si segnala che in febbraio e con l’inizio di marzo ATOMIC sarà “in pista” per Prove Libere Retail, test materiali (della stagione 2013.14) interamente dedicate ai negozianti e addetti ai lavori.

LE TAPPE DEL PROVE LIBERE TOUR – FESTA DELLA NEVE
8 e 9 dicembre – Pampeago – TN
15 e 16 dicembre – Alleghe – BL
22 e 23 dicembre – Cervinia – AO
23 e 24 marzo – Carezza – TN

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy